annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

davvero arrivo a 25 ma la formula non è 24+(x-360)x6/440

cmq io sn molto simpatica stanza 4 primo piano al funzionario l ho fatto uscire pazzo x l adrenalina che avevo
    scusa vecchio ma tu quante ne hai fatte giuste e sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      la formula è x-448 .....x6/352

io ho risposto a tutte e mi risultano dai 14..15...ai 18 errori..2..3 risposte nn me le ricordo onestamente...ero troppo rin********to quel giorno..
      vecchio è impossibile sta formula perche mi fa 30 di punteggio perche io faccio 56( tot giuste) - 9 ( sbagliate) quindix=47
      il risultato è 30 e qualcosa non è possibile

Commenta

Originariamente inviato da veronica80sr Visualizza il messaggio
        vecchio è impossibile sta formula perche mi fa 30 di punteggio perche io faccio 56( tot giuste) - 9 ( sbagliate) quindix=47
        il risultato è 30 e qualcosa non è possibile
        9 errori e 15 omesse hai detto...
        24+(560-22.95-448)x6/352=25.5

Commenta

dicevo....che nell attesa del questionario ho parlato con il funzionario e mi diceva che molto probalbimente i vincitori faranno tirocinio tutti insieme alla direzione regionale a palermo mah....

Commenta

dicevo....che nell attesa del questionario ho parlato con il funzionario e mi diceva che molto probalbimente i vincitori faranno tirocinio tutti insieme alla direzione regionale a palermo mah....
            diceva lo stesso anche a me..in piu ci stava un interno che confermava (direz reg dicevano) ma ormai a quei 9000 euro in 6 mesi c'ho rincunciato..
            il rammarico è di nn aver fatto domanda in lombardia..l'avremmo passata ..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              9 errori e 15 omesse hai detto...
              24+(560-22.95-448)x6/352=25.5
              no scusa non saro brava in matematica ma qual'è sta equazione scusa???

Commenta

ma soprattutto chi lo dice che si sono presentati tutti questi genei in silia non mollare vecchio

Commenta

allora nella seconda prova saresti stata spacciata

hai totalizzato 56 risposte esatte = 560

poi sottrai i 9 errori = 9x2.55= 22.95

sottrai i 448...(560-22.95-448=89.05)
                  moltiplichi 89.05 per 6 e dividi per 352 =1.5 e qualcosa..e sommi al 24..=25.5

Commenta

ma soprattutto chi lo dice che si sono presentati tutti questi genei in silia non mollare vecchio
                    il problema è che era zeppo di interni con la saudade e che nelle altre regioni con 25 posti...tranne che in friuli e marche..i voti per essere ammessi sono piu alti di quelli che abbiamo totalizzato presumibilmente..

Commenta

Salve ragazzi io ho fatto la prova a Palermo il 5 e sono sulla stessa Vs barca, il punto è un altro, mi viene un dubbio atroce: io ho lasciato delle risp omesse ma chi me lo dice che qualche racc lascia omesse le risp e poi glieli compilano o magari segnano le mie come errate, quelle omesse facendomi scalare di punteggio????

Commenta

Sto operando...
                      X