annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si sa quanti sono i residenti nelle regioni terremotate che dovrebbero far la prova in Campania?

Commenta

Originariamente inviato da WLF Visualizza il messaggio
      Si sa quanti sono i residenti nelle regioni terremotate che dovrebbero far la prova in Campania?
      si parlava in puglia di una decina, direi che rischiano qualcosa gli ultimi 2, gli altri al 57 posto, realisticamente, difficilmente potrebbero essere scavalcati da così tanti candidati

Commenta

ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se nel forum ci sono i quiz somministrati al concorso per 220 assistenti?

Commenta

secondo me ribadisco la grad rimane tale ..chi nn si è presentato nn lo farà più campani ormai trapiantati ..se volevano sarebbero venuti ..un mio ex collega è così nn credo ci saranno novità

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            secondo me ribadisco la grad rimane tale ..chi nn si è presentato nn lo farà più campani ormai trapiantati ..se volevano sarebbero venuti ..un mio ex collega è così nn credo ci saranno novità
            Speriamo sia così...

Pensavo alla bella ipotesi dei 57 interni ed allo scorrimento di graduatoria... ma nessuno sa dirmi se siano già tutti funzionari, o se anche se interni devono fare tirocinio perchè di fascia inferiore???
            e quanti ne sono??? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da boji Visualizza il messaggio
              Speriamo sia così...

Pensavo alla bella ipotesi dei 57 interni ed allo scorrimento di graduatoria... ma nessuno sa dirmi se siano già tutti funzionari, o se anche se interni devono fare tirocinio perchè di fascia inferiore???
              e quanti ne sono??? grazie...
              I 2a area, che debbono fare tirocinio e prova orale, dovrebbero essere 8, se i miei conti non mi ingannano. Buona domenica

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
                I 2a area, che debbono fare tirocinio e prova orale, dovrebbero essere 8, se i miei conti non mi ingannano. Buona domenica
                sulla base di quali dati si basano i tuoi calcoli? hai certezza che non vi siano omonimie?

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                  credo anche io che al massimo rischino gli ultimi 2...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    sulla base di quali dati si basano i tuoi calcoli? hai certezza che non vi siano omonimie?
                    Eh beh, se ci sono omonimie, mi arrendo. Diciamo che i miei calcoli valgono, salvo omonimie

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
                      Eh beh, se ci sono omonimie, mi arrendo. Diciamo che i miei calcoli valgono, salvo omonimie
                      è così !!! giusti ...si dice che quando nacque ..ebbero a dire .....embè ..ci vorrà molta pazienza con sto criaturo!!!! :-)...criaturo nn è offensivo ovviamente :-) ma è solo puramente l'età biologica del tempo...vabbene così ..o devo dilungarmi sulla spiegazione..;-)

Commenta

Sto operando...
                      X