Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
se non erro la DC fa la circolare. Per certo poi la DR di destinazione (Campania nel tuo caso), sulla base della circolare, comunica allsoggetto utilmente collocato in graduatoria, che può rinunciare al tirocinio con conseguente richiesta di trasferimento.Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioNo è un collega di ufficio provinciale non e in DR erano riflessioni che facevamo.ma questa circolare di cui parli la deve fare la DR Campania cioè l/ DR di destinazione o quella di origine o tutte e due?
Poi successivamente la DR tua di provenienza comunica il sollevamento e ti comunica il trasferimento. Questo sempre che facciano come gli altri anni
Commenta
-
già poi gradualmente si proceda per scorrimento man mano che arrivano le rinunceOriginariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiola dr lazio mandò mail ..tra gli intestari tutti interni vincitori seconda prova nella quale vi era allegata domanda x rinuncia
Commenta
-
io ho tel ma purtoppo non mi hanno detto niente... per gli esterni è difficile avere queste info!Originariamente inviato da WLF Visualizza il messaggioQualcuno sa quanti residenti nei comuni terremotati dovrebbero far ancora la prova?
Commenta
-
ciao a tutti,
cerco compagno/a di studi per i test psicoattitudinali della seconda prova.Abito a Napoli centro e lavoro, quindi ci si potrebbe vedere un paio di volte a settimana
se ti va di confrontarti, scambiare materiale ed esrcitarti insieme sui ripam e su varie altre diavolerie per cercare di migliorare contattami via mail ( retiuv@yahoo.it ) o con un messaggio nel forum.
Pietro
Commenta
-
ragazzi che, come me, avete svolto la prova in campania, cerchiamo di confrontarci sul numero di risposte errate/omesse, punteggio minimo previsto o, se qualcuno ha assistito alle correzioni, punteggio minimo certo, ecc.
ormai i giochi son fatti, almento ci facciamo un'idea di se possiamo esser dentro o fuori, in quest'ultimo caso ci mettiamo l'anima in pace. altrimenti, trascorrere questi 20 gg diventa un incubo!
io 5 omesse e credo 3-4 errori!
Commenta

Commenta