Si sa quanti sono i residenti nelle regioni terremotate che dovrebbero far la prova in Campania?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
si parlava in puglia di una decina, direi che rischiano qualcosa gli ultimi 2, gli altri al 57 posto, realisticamente, difficilmente potrebbero essere scavalcati da così tanti candidatiOriginariamente inviato da WLF Visualizza il messaggioSi sa quanti sono i residenti nelle regioni terremotate che dovrebbero far la prova in Campania?
Commenta
-
Speriamo sia così...Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiosecondo me ribadisco la grad rimane tale ..chi nn si è presentato nn lo farà più campani ormai trapiantati ..se volevano sarebbero venuti ..un mio ex collega è così nn credo ci saranno novità
Pensavo alla bella ipotesi dei 57 interni ed allo scorrimento di graduatoria... ma nessuno sa dirmi se siano già tutti funzionari, o se anche se interni devono fare tirocinio perchè di fascia inferiore???
e quanti ne sono??? grazie...
Commenta
-
I 2a area, che debbono fare tirocinio e prova orale, dovrebbero essere 8, se i miei conti non mi ingannano. Buona domenicaOriginariamente inviato da boji Visualizza il messaggioSperiamo sia così...
Pensavo alla bella ipotesi dei 57 interni ed allo scorrimento di graduatoria... ma nessuno sa dirmi se siano già tutti funzionari, o se anche se interni devono fare tirocinio perchè di fascia inferiore???
e quanti ne sono??? grazie...
Commenta
-
sulla base di quali dati si basano i tuoi calcoli? hai certezza che non vi siano omonimie?Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioI 2a area, che debbono fare tirocinio e prova orale, dovrebbero essere 8, se i miei conti non mi ingannano. Buona domenica
Commenta
-
credo anche io che al massimo rischino gli ultimi 2...Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiosecondo me ribadisco la grad rimane tale ..chi nn si è presentato nn lo farà più campani ormai trapiantati ..se volevano sarebbero venuti ..un mio ex collega è così nn credo ci saranno novità
Commenta
-
Eh beh, se ci sono omonimie, mi arrendo. Diciamo che i miei calcoli valgono, salvo omonimieOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosulla base di quali dati si basano i tuoi calcoli? hai certezza che non vi siano omonimie?
Commenta
-
è così !!! giusti ...si dice che quando nacque ..ebbero a dire .....embè ..ci vorrà molta pazienza con sto criaturo!!!! :-)...criaturo nn è offensivo ovviamente :-) ma è solo puramente l'età biologica del tempo...vabbene così ..o devo dilungarmi sulla spiegazione..;-)Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioEh beh, se ci sono omonimie, mi arrendo. Diciamo che i miei calcoli valgono, salvo omonimie
Commenta

Commenta