Si sa quanti sono i residenti nelle regioni terremotate che dovrebbero far la prova in Campania?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WLF Visualizza il messaggioSi sa quanti sono i residenti nelle regioni terremotate che dovrebbero far la prova in Campania?
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiosecondo me ribadisco la grad rimane tale ..chi nn si è presentato nn lo farà più campani ormai trapiantati ..se volevano sarebbero venuti ..un mio ex collega è così nn credo ci saranno novità
Pensavo alla bella ipotesi dei 57 interni ed allo scorrimento di graduatoria... ma nessuno sa dirmi se siano già tutti funzionari, o se anche se interni devono fare tirocinio perchè di fascia inferiore???
e quanti ne sono??? grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da boji Visualizza il messaggioSperiamo sia così...
Pensavo alla bella ipotesi dei 57 interni ed allo scorrimento di graduatoria... ma nessuno sa dirmi se siano già tutti funzionari, o se anche se interni devono fare tirocinio perchè di fascia inferiore???
e quanti ne sono??? grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioI 2a area, che debbono fare tirocinio e prova orale, dovrebbero essere 8, se i miei conti non mi ingannano. Buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiosecondo me ribadisco la grad rimane tale ..chi nn si è presentato nn lo farà più campani ormai trapiantati ..se volevano sarebbero venuti ..un mio ex collega è così nn credo ci saranno novità
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosulla base di quali dati si basano i tuoi calcoli? hai certezza che non vi siano omonimie?
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioEh beh, se ci sono omonimie, mi arrendo. Diciamo che i miei calcoli valgono, salvo omonimie
Commenta
Commenta