annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma hai sentito voci in merito? sul forum dicono che il 27 esce la graduatoria provvisoria.

Commenta

esatto 66 corr 2 omesse resto sbagliate...da napoli continuano a nn rispondere secondo me nn lo faranno...

Commenta

ill collega dela direz di napoli oggi mi ha detto il 7 gli esiti ...ma nn è al personale ..ma secondo me così si incartano ancra di più il capo team personale nn mi risponde alla mai llpuò esssere che nn le abba lette xchè nn ho ricevuto esito di lettura

Commenta

27 non 7...nn ho digitato bene

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            27 non 7...nn ho digitato bene
            novità????

Commenta

nessuna novità dalle voci girate nei forum 13 errori, o 12 errori e 2 omesse, o comunque più o meno un punteggio corrispondente a meno di 14 errori.Per il resto non resta che attendere il 27...

Commenta

ho lasciato il testimone ..a giustizia ..sarò fuori ..nn potrò avere news ..mi tengo agiornata tramite voi ..cmq il 27 è ormai vicinissimo.

Commenta

beata te! buona vacanza

Commenta

grazie :-)...vediamo se poi mercoledì un pò di cose si avviano a sistemare o dobbiamo aspettare settembre e fine anno

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                      grazie :-)...vediamo se poi mercoledì un pò di cose si avviano a sistemare o dobbiamo aspettare settembre e fine anno
                      vabè comunque una graduatoria il 27 dovrebbe uscire... e mi auguro che almeno su questo non ci siano sorprese... belle o brutte notizie che siano almeno preferisco sapere come è andata...

Commenta

Sto operando...
                      X