annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sempre!!!!i dubbi debbono durare,,sempre + breve tempo possibile!!

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      sempre!!!!i dubbi debbono durare,,sempre + breve tempo possibile!!
      Il presente Post é per ringraziare giorgia68 e giustizia(anche se, onestamente, per alcuni interventi passati mi hai dato un'impressione rivelatasi poi inappropriata) per i Vs interventi che hanno reso quest'attesa meno difficile da gestire.
      Speriamo bene per il 27. La gratitudine per i commenti afferenti i risultati in Campania é,a mio modesto avviso, il minimo sindacale per i pochi che scelgono di condividere notizie "sempre" preferibili ai silenzi dei tanti che sanno e custodiscono "gelosamente" le informazioni. Mancano ormai soltanto due giorni per sapere come verrà gestita questa delicata fase delle graduatorie. Una buona serata a entrambi.

Commenta

impressione??? quale??

Commenta

ps...grazie :-) cmq io e giustizia ..alla fine siam diventaati quasi amici ..peccato che è ipegnato già se no ..addirittura ci fidanzavamo ahahahhahahah ..scherzo come sempre :-) un abbraccio speriamo bene

Commenta

ragazzi qualcuno ce l'ha fatta?

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
              con questo numero di risposte esatte saresti risultato fra i primi trenta in qualsiasi regione tu avessi partecipato nella passata edizione, e non vedo per quale motivo dovrebbe essere diverso questa volta,
              mi piace dire ve lo avevo detto, e quindi lo dico: VE LO AVEVO DETTO!

Commenta

Originariamente inviato da jpp Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno ce l'ha fatta?
                Io ci sono.innanzitutto dobbiamo credo le nostre scuse a Giorgia che aveva già dieci giorni fa che si era dentro con 66 giuste 2 omesse e 10 sbagliate.è stato cosi e la formula era proprio quella.poi io ho fatto una rapida indagine e non vorrei sbagliare ma siamo 57 interni !allucinante...vuol dire che si entra tutti anche con la semplice sufficienza alla
                Seconda prova.infine ultima incognita i "terremotati".sapete quanti sono?
                "In this world nothing is certain but death and taxes."
                B. Franklin

Commenta

scusa pierpa1978 io non sono interno che vuol dire che entrate tutti, forse che all'orale paradossalmente potremo anche essere solo una quindicina di esterni

Commenta

Originariamente inviato da jpp Visualizza il messaggio
                    scusa pierpa1978 io non sono interno che vuol dire che entrate tutti, forse che all'orale paradossalmente potremo anche essere solo una quindicina di esterni
                    Prendilo con il beneficio del dubbio,ma ho controllato i nomi dei 75 ammessi,a meno di omonimie 57 sono interni.se funziona come negli scorsi anni,gli interni fanno scorrere la graduatoria alla seconda prova (in pratica non portano via il posto agli esterni).rimarreste in 18 per 33 posti al tirocinio.per cui dentro tutti quelli che arrivano al 24.
                    "In this world nothing is certain but death and taxes."
                    B. Franklin

Commenta

Grazie sei stato chiaro.
                      Comunque prima c'è la seconda prova e prima ancora sarebbe opportuno sapere il n. di terremotati che lo hanno in Campania perchè paradossalmente gli ultimi due in graduatoria (75 e 76) potrebbero addirittura restare fuori in caso di new entry

Commenta

Sto operando...
                      X