annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    comunque volevo chiedere se veramente sono arrivate 8000 9000 domande come qualcuno ha scritto...un po troppe o no?
    pare proprio di si, ma il dato non mi stupisce. Ormai un po' tutti i concorsi pubblici sono sommersi di domande, soprattutto nel sud Italia, anzi mi aspettavo qualche domanda in più...

Commenta

Ragazzi qualcuno conosce la data delle correzioni per la campania ??? Pare che in emilia ci siano gia state

Commenta

no teniamoci abbiornati. E sai anche in Emilia il punteggio minimo con cui si è passati?

Commenta

Buongiorno a tutti
          Le domande in Campania pare fossero 6400. I presenti circa 1/3.
          Che dite quante ne servono per entrare. Considerate xò cge rispetto agli altri anni i minuti erano 50 e non 60. Io penso che ciò abbia inciso sul punteggio minimo per accedere. Personalmente credo di aver fatto 13 errori e 67 giuste e se non era x il tempo un paio in + le avrei azzeccate.

Commenta

Originariamente inviato da caputo Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti
            Le domande in Campania pare fossero 6400. I presenti circa 1/3.
            Che dite quante ne servono per entrare. Considerate xò cge rispetto agli altri anni i minuti erano 50 e non 60. Io penso che ciò abbia inciso sul punteggio minimo per accedere. Personalmente credo di aver fatto 13 errori e 67 giuste e se non era x il tempo un paio in + le avrei azzeccate.
            difficile fare previsioni. Sarebbe interessante conoscere le date correzioni

Commenta

i minuti sempre 50 A TEMPO INDETERMINATO PER I CFL 60 MA 100 DOMANDE ..SE NN RICORDO MALE ..perdon x maiuscolo

Commenta

Io ho fatto 70 giuste e 10 sbagliate. Non credo possa bastare, considerando l'alto numero di partecipanti e l'elevato punteggio decrementale!

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
                  Io ho fatto 70 giuste e 10 sbagliate. Non credo possa bastare, considerando l'alto numero di partecipanti e l'elevato punteggio decrementale!
                  con questo numero di risposte esatte saresti risultato fra i primi trenta in qualsiasi regione tu avessi partecipato nella passata edizione, e non vedo per quale motivo dovrebbe essere diverso questa volta,

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                    i minuti sempre 50 A TEMPO INDETERMINATO PER I CFL 60 MA 100 DOMANDE ..SE NN RICORDO MALE ..perdon x maiuscolo
                    si 50 minuti già per il CFL 2007, erano 60 il precedente CFL 2006 se non erro

Commenta

nessuno sa quando corregono in campania?

Commenta

Sto operando...
                      X