annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho chiamato mercoledì dopo aver letto sul forum delle correzioni in Emilia, la persona che mi ha risposto mi ha detto il 18.

Commenta

Attenzione facciamo un po' di chiarezza Giorgia è una storica partecipante del forum e affidabile ha dato una formula che non penso si sia inventata al momento e ha dato anche delle combinazioni si risposte per il passaggio della prova ora ai dice che niente di tutto questo è accaduto ?urge chiarimento qui rischiamo le coronarie
      "In this world nothing is certain but death and taxes."
      B. Franklin

Commenta

Comunque ragazzi la cosa più deprimente è sapere di essere dentro in tutte le regioni del nord... Mannaggia...

Commenta

E la rabbia + grande sta nell'aver commesso 4 errori su domande banalissime .... e nn so cosa mi sia preso in quel momento .... magari ora me ne stavo serena ad aspettare il 27 ... senza sentirmi in bilico ...... MANNAGGIA !!!!!!!!!!!

Commenta

Io non metto in dubbio quello che dice Giorgia, ho solo chiesto la fonte del dato della Campania che mi sembra alto dato il numero di partecipanti intorno ai 3000.
            La formula postata è corretta comunque.

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
              Attenzione facciamo un po' di chiarezza Giorgia è una storica partecipante del forum e affidabile ha dato una formula che non penso si sia inventata al momento e ha dato anche delle combinazioni si risposte per il passaggio della prova ora ai dice che niente di tutto questo è accaduto ?urge chiarimento qui rischiamo le coronarie

Infatti ... giorgia potresti essere così gentile da chiarire un'ultima volta la questione ?

Commenta

anche io ho commesso errori stupidi..
                presa dall'ansia di non fare in tempo mi sono sbrigata...ho finito 10 minuti prima...e gli ultimi dieci minuti me li sono passati a rileggere e a...mangiarmi le mani per errori sciocchi...mannaggia a me...

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
                  Infatti ... giorgia potresti essere così gentile da chiarire un'ultima volta la questione ?
                  Comunque scusa princesa se tu sei sicura che nel peggiore dei caso hai risposto bene a 67 , errate 12 e 1 omessa sei dentro per forza perché Giorgia ha detto che si entra con 66-12-2 che come punteggio è inferiore ( in pratica hai una risposta giusta in piu ovvero +10 e una sbagliata in piu ovvero -2,55 quindi complessivamente hai preso di piu
                  B. Franklin

Commenta

Anzi mi correggo hai una giusta in piu e una omessa in meno quindi sei a +10 ancora meglio
                    B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
                      Anzi mi correggo hai una giusta in piu e una omessa in meno quindi sei a +10 ancora meglio
                      Io mi trovo nella tua situazione princesa a limite???? non ho capito esattamente quante giuste tu???
                      io ho 67 o 66 per non palare delle 5 sbagliate facilissime!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X