Io ho chiamato mercoledì dopo aver letto sul forum delle correzioni in Emilia, la persona che mi ha risposto mi ha detto il 18.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Attenzione facciamo un po' di chiarezza Giorgia è una storica partecipante del forum e affidabile ha dato una formula che non penso si sia inventata al momento e ha dato anche delle combinazioni si risposte per il passaggio della prova ora ai dice che niente di tutto questo è accaduto ?urge chiarimento qui rischiamo le coronarie"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioAttenzione facciamo un po' di chiarezza Giorgia è una storica partecipante del forum e affidabile ha dato una formula che non penso si sia inventata al momento e ha dato anche delle combinazioni si risposte per il passaggio della prova ora ai dice che niente di tutto questo è accaduto ?urge chiarimento qui rischiamo le coronarie
Infatti ... giorgia potresti essere così gentile da chiarire un'ultima volta la questione ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioInfatti ... giorgia potresti essere così gentile da chiarire un'ultima volta la questione ?"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioAnzi mi correggo hai una giusta in piu e una omessa in meno quindi sei a +10 ancora meglio
io ho 67 o 66 per non palare delle 5 sbagliate facilissime!!!!!!!!
Commenta
Commenta