annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e cmq saprà a chi andare a prendere se mi è stat rifilata una bufala..

Commenta

Giorgia ma io non mi riferisco a te. Anche su altri forum stanno circolando dati sulla Campania non veritieri. Dire che si passa con 27,300 significa lanciare un messaggio negativo a tanti concorrenti per spingerli a mollare lo studio. Io consiglio a chi è al di sopra delle 62-63 domande a continuare a sperare attendendo con fiducia il 27.

Commenta

Mah io non capisco...... tutte queste notizie discordanti che senso hanno?! Ognuno è pronto a giurare che ciò che dice è vero anche se è totalmente diverso da ciò che è stato affermato da altri. Ognuno dice di essere l'unico a dire la verità e che gli altri dicono bugie. Sembra quasi un quiz di sollogismi.........

PS. la formula con 24+(x-448).....etc. è uscita da chi è andato ad assistere alle correzioni in ER. IL valore 448 corrisponderebbe al minimo cioè 24. Ora se è falso....non capisco il motivo di dare informazioni false. Bastava dire che la formula era la stessa ma soglia di errori per entrare doveva essere di 65 risposte esatte, senza tanti fronzoli......secondo me
        Ultima modifica di pasquale_fg81; 15-06-2012, 11:36.

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          io alzo le mani ...se mi hanno rifilato una bufala vale prima anche x me.....cmq si saprà
          A me i dati di giorgia parevano circostanziati e credibili.tra l'altro se guardate il Lazio dell'ultimo concorso quando ci fu l'"invasione" degli interni anche li 75 esimo posto corrispondeva a 66 giuste e 14 sbagliate,per cui il livello della Campania cosi elevato è sul livello del Lazio ultimo concorso e giustificato proprio dagli interni che si son riversati in Campania quest'anno.scusa ma il paragone con la Liguria 2009 è fuorviante li interni non ce ne erano,chiaro che si passava con meno.
          "In this world nothing is certain but death and taxes."
          B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
            Io ho chiamato stamattina alla direz. reg. al numero 081 4281 573 e mi hanno detto che le correzioni sono terminate, qundi questo è sicuro... sul fatto che le voci sul punteggio siano false non lo so ... effettivamente 27.1 è un punteggio molto alto come soglia!!!! però ripeto le correzioni sono terminate!!!
            della data della seconda prova ti hanno detto niente?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              della data della seconda prova ti hanno detto niente?
              non ho chiesto

Commenta

Scusami Michele82 non ti hanno detto niente sul punteggio minimo?
                Io ritengo il 27,00 molto alto per la Campania. Sarebbe il più alto di tutti i concorsi dell'AE.

Commenta

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio
                  Giorgia ma io non mi riferisco a te. Anche su altri forum stanno circolando dati sulla Campania non veritieri. Dire che si passa con 27,300 significa lanciare un messaggio negativo a tanti concorrenti per spingerli a mollare lo studio. Io consiglio a chi è al di sopra delle 62-63 domande a continuare a sperare attendendo con fiducia il 27.
                  ok l'importante è che sia io ad aver sbagliato la cosa avrebbe dato molto fastidio prima a me..

Commenta

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio

Funzionario come fai a dire che le correzioni non sono state fatte se io ho chiamato stamattina a napoli e mi hanno detto che sono terminate... se non mi credete telefonate al numero che ho scritto prima!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
                      A me i dati di giorgia parevano circostanziati e credibili.tra l'altro se guardate il Lazio dell'ultimo concorso quando ci fu l'"invasione" degli interni anche li 75 esimo posto corrispondeva a 66 giuste e 14 sbagliate,per cui il livello della Campania cosi elevato è sul livello del Lazio ultimo concorso e giustificato proprio dagli interni che si son riversati in Campania quest'anno.scusa ma il paragone con la Liguria 2009 è fuorviante li interni non ce ne erano,chiaro che si passava con meno.

io sono interna :-( e sto fuori :-)

Commenta

Sto operando...
                      X