annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
    Funzionario come fai a dire che le correzioni non sono state fatte se io ho chiamato stamattina a napoli e mi hanno detto che sono terminate... se non mi credete telefonate al numero che ho scritto prima!!!!
    e dato che ci siete chiedete anche della seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio
      Scusami Michele82 non ti hanno detto niente sul punteggio minimo?
      Io ritengo il 27,00 molto alto per la Campania. Sarebbe il più alto di tutti i concorsi dell'AE.
      Sul punteggio ho chiesto ma non hanno voluto dirmelo... io invece chiedo a te come fai a dire che le correzioni non sono state fatte se invece è vero!!!

Commenta

anche gli interni si distraggono ..a parte gini ..un0altra può risposta data x abitudine..ho rispoto ad un anno x l'appello quando sapevo che erano sttaidimezzati i termini..la fretta ..è na brutta cosa

Commenta

Per Pierpaolo
          Scusami ma nel Lazio i partecipanti erano 8000-10000, è chiaro che la soglia minima era più alta

Commenta

Per Pierpaolo
            Scusami ma nel Lazio i partecipanti erano 8000-10000, è chiaro che la soglia minima era più alta
            Funzionario non mi rispondi???? come fai a dire che le correzioni non sono state fatte???? invece è così

Commenta

Scusami Michele82 non ti hanno detto niente sul punteggio minimo?
              Io ritengo il 27,00 molto alto per la Campania. Sarebbe il più alto di tutti i concorsi dell'AE.
              io lo ritengo normale .... 25 posti ...3000 persone ..,,si doveva star tranquilli sui 10 errori ma di + era un rischio

Commenta

Guarda io ho chiamato e mi hanno detto così. Avevo chiamato per sapere del punteggio minimo come hanno fatto gli emiliani.
                Se a qualcun altro hanno detto che sono terminate, ok va bene. A questo punto informiamoci sul punteggio minimo.

Commenta

nn guardate i partecipanti ..bisogna vedere i presenti ...e normalmente sono all'incirca il 40%..se la memoria nn mi inganna

Commenta

Guarda io ho chiamato e mi hanno detto così. Avevo chiamato per sapere del punteggio minimo come hanno fatto gli emiliani.
                    Se a qualcun altro hanno detto che sono terminate, ok va bene. A questo punto informiamoci sul punteggio minimo.
                    ok... occorre sapere sto maledetto punteggio minimo!!!!

Commenta

cmq le percentuali sono una gran cosa . un abbraccio ..io telefono lunedì e aspetto la graduatoria... nel frattempo giusto per pararmi le spalle preparo cmq il materiale per la seconda prova ..esco a + tardi

Commenta

Sto operando...
                      X