Funzionario come fai a dire che le correzioni non sono state fatte se io ho chiamato stamattina a napoli e mi hanno detto che sono terminate... se non mi credete telefonate al numero che ho scritto prima!!!!
e dato che ci siete chiedete anche della seconda prova
Scusami Michele82 non ti hanno detto niente sul punteggio minimo?
Io ritengo il 27,00 molto alto per la Campania. Sarebbe il più alto di tutti i concorsi dell'AE.
Sul punteggio ho chiesto ma non hanno voluto dirmelo... io invece chiedo a te come fai a dire che le correzioni non sono state fatte se invece è vero!!!
anche gli interni si distraggono ..a parte gini ..un0altra può risposta data x abitudine..ho rispoto ad un anno x l'appello quando sapevo che erano sttaidimezzati i termini..la fretta ..è na brutta cosa
Scusami Michele82 non ti hanno detto niente sul punteggio minimo?
Io ritengo il 27,00 molto alto per la Campania. Sarebbe il più alto di tutti i concorsi dell'AE.
io lo ritengo normale .... 25 posti ...3000 persone ..,,si doveva star tranquilli sui 10 errori ma di + era un rischio
Guarda io ho chiamato e mi hanno detto così. Avevo chiamato per sapere del punteggio minimo come hanno fatto gli emiliani.
Se a qualcun altro hanno detto che sono terminate, ok va bene. A questo punto informiamoci sul punteggio minimo.
Guarda io ho chiamato e mi hanno detto così. Avevo chiamato per sapere del punteggio minimo come hanno fatto gli emiliani.
Se a qualcun altro hanno detto che sono terminate, ok va bene. A questo punto informiamoci sul punteggio minimo.
ok... occorre sapere sto maledetto punteggio minimo!!!!
cmq le percentuali sono una gran cosa . un abbraccio ..io telefono lunedì e aspetto la graduatoria... nel frattempo giusto per pararmi le spalle preparo cmq il materiale per la seconda prova ..esco a + tardi
Commenta