annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
    Comunque scusa princesa se tu sei sicura che nel peggiore dei caso hai risposto bene a 67 , errate 12 e 1 omessa sei dentro per forza perché Giorgia ha detto che si entra con 66-12-2 che come punteggio è inferiore ( in pratica hai una risposta giusta in piu ovvero +10 e una sbagliata in piu ovvero -2,55 quindi complessivamente hai preso di piu

Dovrebbe essere così ..... ma se nn vedo nn credo ..... e qst attesa è lancinante !!!! Non so nemmeno se cominciare con i test della seconda prova ... che poi tra l'altro nn si è capito se saranno RIPAM ...... o cos' altro ....

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
      Io mi trovo nella tua situazione princesa a limite???? non ho capito esattamente quante giuste tu???
      io ho 67 o 66 per non palare delle 5 sbagliate facilissime!!!!!!!!
      Io ho 1 omessa ... e quella è sicura ..... (quella sugli articoli allucinante) ...... gli errori sono sicuri 10 ... max 12 (perchè su 2 nn ricordo al 100% come ho risposto) e le giuste di conseguenza sono 69 ... o al + 67 se ho fatto 12 err .....

Commenta

Qualcuno sa il numero delle domande presentate in campania e il numero dei presenti effettivi???

Commenta

Sulla Campania stanno circolando notizie false per scoraggiare i ragazzi a studiale per la seconda prova. Diffidate delle notizie non ufficiali e chiamate da lunedì la Direzione Regionale. Il numero dei partecipanti per il concorso si aggira sulle 3000 unità. Siamo sui dati delle Marche e della Liguria del 2009 dove pure si concorreva per 25 posti e si passò alla seconda prova con 61 domande esatte.
          Consiglio a tutti quelli che hanno risposto dalle 62-63 domande a non mollare e ad iniziare comunque lo studio per la prova di luglio aspettando con serenità l'esito del 27.
          La formula è la seguente: 24 + (r.e.*10-r.s.*2,55 - 420)*6/380

Commenta

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio
            Sulla Campania stanno circolando notizie false per scoraggiare i ragazzi a studiale per la seconda prova. Diffidate delle notizie non ufficiali e chiamate da lunedì la Direzione Regionale. Il numero dei partecipanti per il concorso si aggira sulle 3000 unità. Siamo sui dati delle Marche e della Liguria del 2009 dove pure si concorreva per 25 posti e si passò alla seconda prova con 61 domande esatte.
            Consiglio a tutti quelli che hanno risposto dalle 62-63 domande a non mollare e ad iniziare comunque lo studio per la prova di luglio aspettando con serenità l'esito del 27.
            La formula è la seguente: 24 + (r.e.*10-r.s.*2,55 - 420)*6/380
            come fai a essere sicuro che la seconda prova sia a luglio? hai una fonte ufficiale? non si sta capendo più niente purtoppo, qualcuno dice che sarà in autunno

Commenta

Per adesso è stata fissata a luglio, comunque questo è un dato secondario, io mi soffermavo sulle notizie false sulla Campania.
              Non c'è stata ancora nessuna correzione.

Commenta

Per adesso è stata fissata a luglio, comunque questo è un dato secondario, io mi soffermavo sulle notizie false sulla Campania.
                no scusa, come dato secondario? un conto è sapere che sarà tra meno di un mese, un altro conto se sarà a ottobre: cioè uno si deve pure organizzare, mica possiamo stare appesi, a pettinare le bambole

Commenta

io alzo le mani ...se mi hanno rifilato una bufala vale prima anche x me.....cmq si saprà

Commenta

cmq se nn c'è stata la correzione..la formula xchè dovrebbe essere quella..diversa da emilia??? e xchè si dovrebbe sapere la formula ancor prima delle correzioni...cmq io ho premesso ..a me nn sembra una bufala..se lo fosse meglio prima x me...che con quella sarei uscita fuori ...cmq io ho detto sempre di attendere graduatoria....la data delle correzioni certa si saprà...sapremo a chi dover chiedere scusa ;-)

Commenta

Io ho chiamato stamattina alla direz. reg. al numero 081 4281 573 e mi hanno detto che le correzioni sono terminate, qundi questo è sicuro... sul fatto che le voci sul punteggio siano false non lo so ... effettivamente 27.1 è un punteggio molto alto come soglia!!!! però ripeto le correzioni sono terminate!!!

Commenta

Sto operando...
                      X