Ciao Ortigia, ti ho scritto una mail. Non so neanche io quante domande sono state presentate e vorrei saperlo...buono studio e in bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioCiao mpc se sei interno passi i due quiz. Ti trasferiscono automaticamente.ovviamente se fanno come gli ultimi due concorsi...
si sta organizzando una mobilitazione sindacale perchè noi della lombardia non possiamo più partecipare a interpelli e moblità varie, tipo l'ultimo interpello che è uscito per la Calabria e quello per l'Umbria.
(nel bando è proprio specificato che i dipendenti della lombardia, per esigenze di servizio, non possono fare domanda).
alla luce di questo si ritiene che anche nel futuro possano vietarci i trasferimenti e quindi si teme anche per il prossimo concorso.................
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioin pratica non conveniva farla in Campania,il rapporto posti/partecipanti è molto deprimente!
Commenta
-
Ospite
triktrake se fai una divisione molto semplice,capirai che lo dice la MATEMATICA,non il sottoscritto.
CAMPANIA: 8000 domande per 25 posti = 1 su 320
LOMBARDIA: 25000 domande per 320 posti = 1 su 78
ciao
Commenta
Commenta