annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ortigia, ti ho scritto una mail. Non so neanche io quante domande sono state presentate e vorrei saperlo...buono studio e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ragazzi ma secondo voi quanti errori si possono fare per passare la prima prova?

Commenta

domande pervenute in campania

qualcuno sa dirmi il numero delle domande pervenute per Campania
        sto provando a telefonare da diversi giorni
        ma mi risponde sempre il centralino dicendo che "l'addetto" nn c'è e che hanno messo fuori uso il telefono.....mahhhhh

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
          Ciao mpc se sei interno passi i due quiz. Ti trasferiscono automaticamente.ovviamente se fanno come gli ultimi due concorsi...
          ciao, oggi in ufficio girava una mail partita direttamente dai nostri colleghi della DRE.
          si sta organizzando una mobilitazione sindacale perchè noi della lombardia non possiamo più partecipare a interpelli e moblità varie, tipo l'ultimo interpello che è uscito per la Calabria e quello per l'Umbria.
          (nel bando è proprio specificato che i dipendenti della lombardia, per esigenze di servizio, non possono fare domanda).
          alla luce di questo si ritiene che anche nel futuro possano vietarci i trasferimenti e quindi si teme anche per il prossimo concorso.................

Commenta

Qualcuno ha notizie precise sulle domande presentate in Campania?

Commenta

In Campania le domande pervenute sono circa 8.000. Fonte interna DR attendibile, che concorda con altre voci.

Commenta

in pratica non conveniva farla in Campania,il rapporto posti/partecipanti è molto deprimente!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  in pratica non conveniva farla in Campania,il rapporto posti/partecipanti è molto deprimente!
                  lo dici tu...in Lombardia ne sono più di 300 i posti a concorso, ma di domande si dice ne siano più di 15000

Commenta

....anzi mi correggo...le domande per la Lombardia sono 25000, come del resto all'ultimo concorso dell'A/E.....ergo......come ragioni tu non conviene neppure la Lombardia!!!

Commenta

triktrake se fai una divisione molto semplice,capirai che lo dice la MATEMATICA,non il sottoscritto.

CAMPANIA: 8000 domande per 25 posti = 1 su 320
                      LOMBARDIA: 25000 domande per 320 posti = 1 su 78

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X