annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il voto nn lo so conosco solo la combinazione e la formula...poi attendiamo graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      il voto nn lo so conosco solo la combinazione e la formula...poi attendiamo graduatoria
      grazie per le info certo che quest'anno è davvero dura...

Commenta

giu si sapeva già io appena mi so accorta di aver fatto tanti errori .. ..DOVEVO FARE + attenzione ce la potevo fare ...cmq fammi sapere

Commenta

giu si sapeva già io appena mi so accorta di aver fatto tanti errori .. ..DOVEVO FARE + attenzione ce la potevo fare ...cmq fammi sapere
          scusami di nuovo e con 66 giuste 13 errate ed una omessa??? si è fuori???

Commenta

io vorrei capire il voto minimo che è stato detto..
            ho assistito al concorso diplomati AE e là dicevano: il primo è passato con...l'ultimo degli ammessi ha totalizzato..
            qui leggo che si dice: si è passati con 12 errori e 2 omesse..mi chiedo se abbiano detto cosi in sede di correzione oppure sia stato detto il punteggio e poi da là chi ha assistito si è ricavato il numero possibile di errori e omesse..

Commenta

sarebbe 27,375

Questo sarebbe il voto minimo ????

Commenta

si infatti anche io vorrei sapere???

Commenta

è stato detto il voto minimo in sede di correzione, oppure il numero di risposte sufficienti per passare???

Commenta

Mamma mia qnt è brutto sentirsi appesi ad un filo ...... io ad esempio sono sicura su 10 errori e 1 omessa 69 esatte .... o al max nella peggiore delle hp 12 errori 1 omessa e 67 giuste ........

Sono al limite ...... oddio ......

Commenta

Scusate ma siete sicuri della correzione in Campania???
                      Io ho qualche dubbio.

Commenta

Sto operando...
                      X