diaciamo che era una presunzione relativa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
[QUOTE=mora;666634]questo era il primo messaggio....Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiobah con le dovute cautele in campania si passa ....sembrerebbe .. con un minimo di 66esatte 12 errate e 2 omesse. la formula è X= 24+[X*10-Y*2,55(-448)]*6/352.[/QUOTE
ciao qual'è la fonte della notizia???? quindi qual'è il punteggio 27, 8???
il condizionale in italiano ancora ha un valore :-)))))
dai lunedì inizierò a rompere anch'io napoli ..mi perdoni i colleghi di napoli
Commenta
-
bè non ci conosciamo di persona ma conosci il mio nome e cognome...apprezzo comunque il tuo condividere info, speravo solo che la notizia avesse maggiore attendibilità se riferita da persona con un nome e cognome, che magari è più cauta nello sparare dati a caso. Ma ripeto chi ti aveva detto ieri 27,3 ora ti ha detto 27?Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiogiustizia anche io nn ti conosco ...dicevo ..ma cosa ti rende attendibile???? :-) risposta ... non è il conoscerci ...di sicuro...o sbaglio??? poi io da subito ho messo le mani avanti sai com'è ...quà sono tutti un pò fumantini ...te compreso :-))))) x cui meglio andarci cauti ...nn chiederei come dicevo mai patente e libretto....sempre un forum è ...nn sto stilando mica graduatorie ufficiali :-)
Commenta
-
[QUOTE=giorgia68;667729]appunto. Pensavo te lo avesse detto qualche collega... non uno sconosciuto via forumOriginariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
questo era il primo messaggio....
il condizionale in italiano ancora ha un valore :-)))))
dai lunedì inizierò a rompere anch'io napoli ..mi perdoni i colleghi di napoli
Commenta
-
e quindi?.............Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiook ho corretto il mio file avevo x esteso la formula giusta ma nella cella nn era quella
Commenta
-
no perchè ho un nome e cognome per molti, oltre ad essere un utente che scrivi da 4 anni e non ha mai fatto disinformazione. Sul forum da te citato ricordo decine di casi di dati sparati a caso da gente che resta anonima. Nell'anonimato la gente da il peggio di se...Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiose lo dicevi tu era altrettanto allora :-)))
Commenta

Commenta