annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diaciamo che era una presunzione relativa

Commenta

[QUOTE=mora;666634]
      Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      bah con le dovute cautele in campania si passa ....sembrerebbe .. con un minimo di 66esatte 12 errate e 2 omesse. la formula è X= 24+[X*10-Y*2,55(-448)]*6/352.[/QUOTE

ciao qual'è la fonte della notizia???? quindi qual'è il punteggio 27, 8???
      questo era il primo messaggio....
      il condizionale in italiano ancora ha un valore :-)))))

dai lunedì inizierò a rompere anch'io napoli ..mi perdoni i colleghi di napoli

Commenta

giustizia anche io nn ti conosco ...dicevo ..ma cosa ti rende attendibile???? :-) risposta ... non è il conoscerci ...di sicuro...o sbaglio??? poi io da subito ho messo le mani avanti sai com'è ...quà sono tutti un pò fumantini ...te compreso :-))))) x cui meglio andarci cauti ...nn chiederei come dicevo mai patente e libretto....sempre un forum è ...nn sto stilando mica graduatorie ufficiali :-)
        bè non ci conosciamo di persona ma conosci il mio nome e cognome...apprezzo comunque il tuo condividere info, speravo solo che la notizia avesse maggiore attendibilità se riferita da persona con un nome e cognome, che magari è più cauta nello sparare dati a caso. Ma ripeto chi ti aveva detto ieri 27,3 ora ti ha detto 27?

Commenta

[QUOTE=giorgia68;667729]
          Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio

questo era il primo messaggio....
          il condizionale in italiano ancora ha un valore :-)))))

dai lunedì inizierò a rompere anch'io napoli ..mi perdoni i colleghi di napoli
          appunto. Pensavo te lo avesse detto qualche collega... non uno sconosciuto via forum

Commenta

se qualcuno ha assistito e vuole dirci qualcosa ci fa piacere

Commenta

ok ho corretto il mio file avevo x esteso la formula giusta ma nella cella nn era quella

Commenta

ok ho corretto il mio file avevo x esteso la formula giusta ma nella cella nn era quella
                e quindi?.............

Commenta

se lo dicevi tu era altrettanto allora :-)))

Commenta

se lo dicevi tu era altrettanto allora :-)))
                    no perchè ho un nome e cognome per molti, oltre ad essere un utente che scrivi da 4 anni e non ha mai fatto disinformazione. Sul forum da te citato ricordo decine di casi di dati sparati a caso da gente che resta anonima. Nell'anonimato la gente da il peggio di se...

Commenta

niente nn mi trovavo coi calcoli postati prima nn mi ricordo l'utente però,,,senti giù che io sappia erano in due ad assistere

Commenta

Sto operando...
                      X