giu nn me la prendo ..però a volte tu dimentichi di essere su un forum ...io infatti nn me la prendo se tu rispondendo prima hai detto ...se nn erro si parlava di un voto + basso ...che risposta è???? :-) cmq ..ormai penso di conoscerti un pochettino per dirti ...che sei proprio rompiscatole :-) ...e ti giuro nn è un'offesa ne una minaccia ;-)...poi fidarsi è bene nn fidarsi è meglio decido io di chi fidarmi e così fanno gli altri...premessa delle premessa ...si aspetta la graduatoria ...tu sei da sempre un pò svogliato leggi nn ti soffemri e poi cazzei!!! nel senso rimproveri :-) ma io sono io ....e principalmente nn sono un'adolescente :-) 68 nn sono le paia di scarpe che posseggo :-) ...(giusto per ingannare l''attesa della graduatoria)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiogiu nn me la prendo ..però a volte tu dimentichi di essere su un forum ...io infatti nn me la prendo se tu rispondendo prima hai detto ...se nn erro si parlava di un voto + basso ...che risposta è???? :-) cmq ..ormai penso di conoscerti un pochettino per dirti ...che sei proprio rompiscatole :-) ...e ti giuro nn è un'offesa ne una minaccia ;-)...poi fidarsi è bene nn fidarsi è meglio decido io di chi fidarmi e così fanno gli altri...premessa delle premessa ...si aspetta la graduatoria ...tu sei da sempre un pò svogliato leggi nn ti soffemri e poi cazzei!!! nel senso rimproveri :-) ma io sono io ....e principalmente nn sono un'adolescente :-) 68 nn sono le paia di scarpe che posseggo :-) ...(giusto per ingannare l''attesa della graduatoria)
Nel tuo primo messaggio hai detto che con le dovute riserve si passava con un determinato voto. Magari sarebbe stato preferibile scrivere che su altro forum avevano scritto tale info. Capirai che passata così l'informazione, sapendo noi tutti che sei un funzionario si faceva affidamento su di una maggiore attendibilità delle info.
Ps lo so che sei di una decinna di anni più "vecchia" di molti di noi, ma non pretendere per questo che quello che dici venga considerato "vangelo"...
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioIl mio amico e collega si è occupato delle correzioni nella dr di appartenenza che non è la campania, dove io ho fatto il concorso. Mi ha solo comunicato il calendario nazionale delle correzioni, previste per la dr campania il 14 giugno. Tutto qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiovoto piu basso? Non so a cosa ti riferisci... Comunque rompiscatole si distratto no...
Nel tuo primo messaggio hai detto che con le dovute riserve si passava con un determinato voto. Magari sarebbe stato preferibile scrivere che su altro forum avevano scritto tale info. Capirai che passata così l'informazione, sapendo noi tutti che sei un funzionario si faceva affidamento su di una maggiore attendibilità delle info.
Ps lo so che sei di una decinna di anni più "vecchia" di molti di noi, ma non pretendere per questo che quello che dici venga considerato "vangelo"...
SEMPRE CON AFFETTO SI ..SI PROPRIO SCOCCIANTE......ue mi è scappato il maiuscolo ...mi posso permettere id lasciarlo .. o qlc dovesse pensare che ho alzato la voce...
cmq io so di chi posso fidarmi e poi ho rinviato alla graduatoria ...xciò mi so girata ..i 43 anni nn sono per vangelo ..ma x dire chennn sono la prima sprovveduta ....e che neanche mio padre mi dice nn parlare con gli sconosciuti :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiocredo dche nessuno pensi che dica il vangelo ..x le verità esiste solo il padre eterno già l'ho detto ...poi tu estendi troppo ...parli per te e parli per gli altri ...che fai il portavoce??? :-) ..
SEMPRE CON AFFETTO SI ..SI PROPRIO SCOCCIANTE......ue mi è scappato il maiuscolo ...mi posso permettere id lasciarlo .. o qlc dovesse pensare che ho alzato la voce...
cmq io so di chi posso fidarmi e poi ho rinviato alla graduatoria ...xciò mi so girata ..i 43 anni nn sono per vangelo ..ma x dire chennn sono la prima sprovveduta ....e che neanche mio padre mi dice nn parlare con gli sconosciuti :-)
quindi per te la persona che ha riportato il dato dei 13 errori è persona "fidata"? Persona da te conosciuta? dai tuoi messaggi successi non mi sembrava
Commenta
-
scemoooooooooooooooooooooooo.....io non prendo nulla per oro colato ho sempre detto di aspettare la graduatoria ...ipse dixit......tra te e lui vi conosco in ugual modo anzi di lui so nome cognome e dove lavora ..di te nn mi ricordo nulla e nn so neanche dove lavori a differenza tua che lo hai spiattellato ...:-) mio padre è stato lupo di mare ...marittimo per cui io son cresciuta con le mie forze e nn certo fidandomi del primo sconosciuto ...un minimo di discernimento ce lo ho ....no può interessare allora che sono mora?????? :-))))))) ahahahahahh un abbraccio a tutti anche ai rompiscatole
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioscemoooooooooooooooooooooooo.....io non prendo nulla per oro colato ho sempre detto di aspettare la graduatoria ...ipse dixit......tra te e lui vi conosco in ugual modo anzi di lui so nome cognome e dove lavora ..di te nn mi ricordo nulla e nn so neanche dove lavori a differenza tua che lo hai spiattellato ...:-) mio padre è stato lupo di mare ...marittimo per cui io son cresciuta con le mie forze e nn certo fidandomi del primo sconosciuto ...un minimo di discernimento ce lo ho ....no può interessare allora che sono mora?????? :-))))))) ahahahahahh un abbraccio a tutti anche ai rompiscatole
quanto al tipo che conosci quanto me è un interno o no? ma non dicevi di averlo " conosciuto", immagino sempre virtualmente, nel giorno delle correzioni?
Commenta
-
si ...infatti ..io nn ho problemi ...a parlare di me...lo faccio proprio xchè credo di nn dire stupidate...chiudo parentesi anche perchè credo che si staranno facendo due palline .-) ...inizamo a telefonare + volte a napoli ...così ci rendiamo conto con + telefonate se ci dicono dati certi ...mancano 2 settimane al 29 son parecchie se si sapesse qlc di certo prima ..sarebbe meglio ..nn so se hanno abbinato già l'anagrafica oppure a ancora presto..
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiosi ...infatti ..io nn ho problemi ...a parlare di me...lo faccio proprio xchè credo di nn dire stupidate...chiudo parentesi anche perchè credo che si staranno facendo due palline .-) ...inizamo a telefonare + volte a napoli ...così ci rendiamo conto con + telefonate se ci dicono dati certi ...mancano 2 settimane al 29 son parecchie se si sapesse qlc di certo prima ..sarebbe meglio ..nn so se hanno abbinato già l'anagrafica oppure a ancora presto..
Comunque anche se non hanno fatto gli abbinamenti, già sapere il punteggio minimo sarebbe una buona cosa, soprattutto se dicono anche a quanti errori corrisponde. Certo più o meno noi tutti un'idea di quanti errori abbiamo fatto l'abbiamo...
Commenta
Commenta