annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
    niente nn mi trovavo coi calcoli postati prima nn mi ricordo l'utente però,,,senti giù che io sappia erano in due ad assistere
    e sono usciti fuori 2 dati ben diversi... pensa se fossero stati 10...

Commenta

giu io so il nome e il cognome...e a ridaglie con sta disinformazione,,,la prox volta mi sto zitta ...io ieri mi so iscritta a min xchè nn mi piaceva ...cmq riparlo con te dopo che ci siam conosciuti personalmente ...:-) xchè nn mi fido nn mi ricordo manco più il nome ..mi ricordo solo la città sempre se ricordo bene ..x cui ...a te chiedo ....patente e libretto ..:-)

Commenta

no veramente è perchè han telefonato in dre e han risposto uno ..no nn han corretto uno si han corrretto e un altro han corretto però il minimo è ...mo vedi tu!!!!

Commenta

e cmq ho sempre detto io personalmente tel lun....mo a chi trovo ..e a cosa mi rispondono che faccio mi faccio dare nome cognome e matricola??

Commenta

giu io so il nome e il cognome...e a ridaglie con sta disinformazione,,,la prox volta mi sto zitta ...io ieri mi so iscritta a min xchè nn mi piaceva ...cmq riparlo con te dopo che ci siam conosciuti personalmente ...:-) xchè nn mi fido nn mi ricordo manco più il nome ..mi ricordo solo la città sempre se ricordo bene ..x cui ...a te chiedo ....patente e libretto ..:-)
            si capisco l'ironia... ma il fatto non è non conoscerci di persona, quanto che non fosse stato precisato che era un info presa cosi via internet. Comunque ripeto apprezzo l'intento positivo. Ma in DRE davvero hanno detto il voto minimo? se fosse meno di 27 inizio a studiare i ripam

Commenta

giu...secondo me tu sei del segno del capricorno...vai dritto ogni tanto con un pochettino di paraocchi ..xchè nn è che leggi proprio proprio con attenzione..;-) prima che mi denunci nn era un'offesa :-)

Commenta

e cmq ho sempre detto io personalmente tel lun....mo a chi trovo ..e a cosa mi rispondono che faccio mi faccio dare nome cognome e matricola??
                bè dai credo che se ti risponda la DRE il dato possa essere attendibile...

Commenta

giu...secondo me tu sei del segno del capricorno...vai dritto ogni tanto con un pochettino di paraocchi ..xchè nn è che leggi proprio proprio con attenzione..;-) prima che mi denunci nn era un'offesa :-)
                  bè dai... ti volevo denunciare solo quando hai diffuso anni fa i miei dati personali nome, cognome e persino ti prendersti la briga di vedere da quanti anni avevo partita iva aperta prima di entrare in ae...
                  Comunque ripeto acqua passata... io conosco il tuo nome, cognome, sede di lavoro, persino a quanti km da casa lavori, ma non lo diffonderei in internet senza il tuo consenso.
                  Chiusa questa parentesi OT inviterei a tornare a parlare dei risultati.. se si sa qualcosa di attendibile o quasi

Commenta

oddio ma tu hai letto che han dato proprio loro dati contrastanti dicendo che le correzioni c'erano il 18...

Commenta

era una difesa ....
                      dovevo farti capire di aver capito
                      nn eri andato leggero mi ricordo una battuta in particolare ....allora a lunedì

Commenta

Sto operando...
                      X