Originariamente inviato da giorgia68
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
giu io so il nome e il cognome...e a ridaglie con sta disinformazione,,,la prox volta mi sto zitta ...io ieri mi so iscritta a min xchè nn mi piaceva ...cmq riparlo con te dopo che ci siam conosciuti personalmente ...:-) xchè nn mi fido nn mi ricordo manco più il nome ..mi ricordo solo la città sempre se ricordo bene ..x cui ...a te chiedo ....patente e libretto ..:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiogiu io so il nome e il cognome...e a ridaglie con sta disinformazione,,,la prox volta mi sto zitta ...io ieri mi so iscritta a min xchè nn mi piaceva ...cmq riparlo con te dopo che ci siam conosciuti personalmente ...:-) xchè nn mi fido nn mi ricordo manco più il nome ..mi ricordo solo la città sempre se ricordo bene ..x cui ...a te chiedo ....patente e libretto ..:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioe cmq ho sempre detto io personalmente tel lun....mo a chi trovo ..e a cosa mi rispondono che faccio mi faccio dare nome cognome e matricola??
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiogiu...secondo me tu sei del segno del capricorno...vai dritto ogni tanto con un pochettino di paraocchi ..xchè nn è che leggi proprio proprio con attenzione..;-) prima che mi denunci nn era un'offesa :-)
Comunque ripeto acqua passata... io conosco il tuo nome, cognome, sede di lavoro, persino a quanti km da casa lavori, ma non lo diffonderei in internet senza il tuo consenso.
Chiusa questa parentesi OT inviterei a tornare a parlare dei risultati.. se si sa qualcosa di attendibile o quasi
Commenta
Commenta