annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
    Prendilo con il beneficio del dubbio,ma ho controllato i nomi dei 75 ammessi,a meno di omonimie 57 sono interni.se funziona come negli scorsi anni,gli interni fanno scorrere la graduatoria alla seconda prova (in pratica non portano via il posto agli esterni).rimarreste in 18 per 33 posti al tirocinio.per cui dentro tutti quelli che arrivano al 24.
    ciao a tutti... io sono una di quelle che è in graduatoria, anche se le paura di essere sostituita. ora però leggevo pierpa 78 e mi sono risollevata un po'.... veramente 57 interni??? sarebbe fantastico.... non è che gentilmente puoi accertartene?!?

Commenta

Originariamente inviato da boji Visualizza il messaggio
      ciao a tutti... io sono una di quelle che è in graduatoria, anche se le paura di essere sostituita. ora però leggevo pierpa 78 e mi sono risollevata un po'.... veramente 57 interni??? sarebbe fantastico.... non è che gentilmente puoi accertartene?!?
      e come mai parli di 33 tirocinanti??? ti ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da boji Visualizza il messaggio
        e come mai parli di 33 tirocinanti??? ti ringrazio in anticipo
        Ciao, sul numero di 57 sono abbastanza sicuro:ho controllato uno per uno,a parte omonimie o errori causati dall'agitazione del momento.comunque ricontrollerò.i tirocinanti sarebbero 33 perché prendono come da bando il numero di tirocinanti richiesto (25) piu fino ad un massimo del 30%,dunque 33.
        "In this world nothing is certain but death and taxes."
        B. Franklin

Commenta

ok ..nn c'era bisogno delle scuse ..cmq 57 son parecchi ..ma nn ci sono io come immaginavo :-) quindi l'importante è fare bene la seconda prova che si è dentro per forza :-) ..in bocca al lupo a tutti ... io forse qst anno ce la faccio con la mobilità almeno credo :-) giustizia ..ok ti vedo ..secondo me ..la graduatoria rimane qst ...

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            ok ..nn c'era bisogno delle scuse ..cmq 57 son parecchi ..ma nn ci sono io come immaginavo :-) quindi l'importante è fare bene la seconda prova che si è dentro per forza :-) ..in bocca al lupo a tutti ... io forse qst anno ce la faccio con la mobilità almeno credo :-) giustizia ..ok ti vedo ..secondo me ..la graduatoria rimane qst ...
            grazie per le info e in bocca al lupo per tutto

Commenta

no ..problem ...you are welcome!!

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
                Ciao, sul numero di 57 sono abbastanza sicuro:ho controllato uno per uno,a parte omonimie o errori causati dall'agitazione del momento.comunque ricontrollerò.i tirocinanti sarebbero 33 perché prendono come da bando il numero di tirocinanti richiesto (25) piu fino ad un massimo del 30%,dunque 33.
                a pierpa, ma se gli ammessi sono 76, meno 57 interni, rimangono solo 19 esterni. Quindi dove caxxo li prenderebbero 33 tirocinanti???!!!

Commenta

Originariamente inviato da el_pocho Visualizza il messaggio
                  a pierpa, ma se gli ammessi sono 76, meno 57 interni, rimangono solo 19 esterni. Quindi dove caxxo li prenderebbero 33 tirocinanti???!!!
                  Appunto.proprio per questo passerebbero tutti con la sola sufficienza di 24.peraltro si aprirebbero scenari interessanti.se il numero di esterni è inferiore allo stesso numero dei posti a concorso che fanno?vanno a riprendere i posti dopo il 76 per raggiungere il numero di 25 (o 33)?.
                  "In this world nothing is certain but death and taxes."
                  B. Franklin

Commenta

Ragazzi ... perdonatemi ... ma non seguo il vs ragionamento ....
                    1) ma gli interni non sostengono la seconda prova ????
                    2) i posti a disposizione sono in tutto 25, per cui gli interni sono trattati alla stregua degli esterni ... per cui .... si fa la seconda prova .... e la superano i primi 33 (25+30%) ... ora se sono tutti interni buon per l'AE che si risparmia il tirocinio ...

Commenta

Io nn penso proprio che si richiedano 33 tiroconanti .... ma semplicemente 33 vincitori .... ora se tra qst 33 ce ne sono tutti o alcuni che essendo interni nn fanno tirocinio ... qst è ininfluente ....

Commenta

Sto operando...
                      X