Originariamente inviato da pierpa1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da boji Visualizza il messaggiociao a tutti... io sono una di quelle che è in graduatoria, anche se le paura di essere sostituita. ora però leggevo pierpa 78 e mi sono risollevata un po'.... veramente 57 interni??? sarebbe fantastico.... non è che gentilmente puoi accertartene?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da boji Visualizza il messaggioe come mai parli di 33 tirocinanti??? ti ringrazio in anticipo"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
ok ..nn c'era bisogno delle scuse ..cmq 57 son parecchi ..ma nn ci sono io come immaginavo :-) quindi l'importante è fare bene la seconda prova che si è dentro per forza :-) ..in bocca al lupo a tutti ... io forse qst anno ce la faccio con la mobilità almeno credo :-) giustizia ..ok ti vedo ..secondo me ..la graduatoria rimane qst ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiook ..nn c'era bisogno delle scuse ..cmq 57 son parecchi ..ma nn ci sono io come immaginavo :-) quindi l'importante è fare bene la seconda prova che si è dentro per forza :-) ..in bocca al lupo a tutti ... io forse qst anno ce la faccio con la mobilità almeno credo :-) giustizia ..ok ti vedo ..secondo me ..la graduatoria rimane qst ...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioCiao, sul numero di 57 sono abbastanza sicuro:ho controllato uno per uno,a parte omonimie o errori causati dall'agitazione del momento.comunque ricontrollerò.i tirocinanti sarebbero 33 perché prendono come da bando il numero di tirocinanti richiesto (25) piu fino ad un massimo del 30%,dunque 33.
Commenta
-
Originariamente inviato da el_pocho Visualizza il messaggioa pierpa, ma se gli ammessi sono 76, meno 57 interni, rimangono solo 19 esterni. Quindi dove caxxo li prenderebbero 33 tirocinanti???!!!"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Ragazzi ... perdonatemi ... ma non seguo il vs ragionamento ....
1) ma gli interni non sostengono la seconda prova ????
2) i posti a disposizione sono in tutto 25, per cui gli interni sono trattati alla stregua degli esterni ... per cui .... si fa la seconda prova .... e la superano i primi 33 (25+30%) ... ora se sono tutti interni buon per l'AE che si risparmia il tirocinio ...
Commenta
Commenta