significa solo che su 75 ...chi passa la seconda prova-...con almeno 24 --passa ....ip ...75 ...passano la seconda prova ip ...con almeno quindi il 24 .gli interni ,,,se già c1 ...nn vengono contati ...se b3 ...purtoppo devono fare tirocinio ...per cui vengono conteggiati come gli esterni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Per chiarire:tutti,sia interni che esterni fanno la seconda prova.fatta la graduatoria passerebbero al tirocinio i primi 33.se tra questi ci sono interni,questi interni non fanno il tirocinio ma vengono trasferiti automaticamente.allora la graduatoria scorre finquando i 33 posti non sono tutti tirocinanti (teoricamente) Poiché in questo caso,a quanto ho potuto verificare,ci sono solo 18 esterni,non si riuscirebbe Mai comunque a riempire tutti i posti previsti per il tirocinio,per cui basterebbe avere il 24 (la sufficienza) alla seconda prova per essere sicuri di passare.comunque domani verifico di nuovo sul numero interni non vorrei dare info fuorvianti.certo che magari qualcun altro dei 57 che sicuramente segue il forum potrebbe confermare o smentire"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
confermare è difficile ...non ci conosciamo mica ...io nn sono rientrata ...giusti :-) si ...bisogna mettersi e vedere in rubrica ..agenzia ..se coincidono i nomi ..a parte omonimie ....poi nn si conosce il livello collega ...se c1 ..viene trasferito ..ma ci son anche colleghi b3 che hanno fatto concorso per aumentare livello e quelli è come se fossero esterni ...xchè devono fare acnhe loro tirocinio e orale
Commenta
-
Io purtroppo rientro tra le 66 esatte 13 errori e 1 omessa ..... qnd per pochissimo .... con molti erroracci evitabili ... ma cmq così è la vita .... sarà per la prossima volta ... speriamo solo che nel prossimo concorso ci siano posti anche qui in campania ....Ps. fa male solo pensare che si era dentro in tutte le reg tranne la puglia ...
Commenta
Commenta