annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

p.s.: mi dipiace molto per chi non l'ha passato....forza e coraggio!!! in bocca al lupo ad alicasa!

Commenta

sono passata! e anche bene...ma ora viene il difficile....mi spaventa molto la matematica...spero che questo periodo di tempo mi sarà utile per esercitarmi...

Commenta

ma mi dite gentilmente la formula applicata? grazie

Commenta

Passata anche io!tantissimi auguri a tutti! Ps ma quanti terremotati devono fare la prova!? Io sono ciba la 200 posso star tranquilla?comunque Vittoriaaaa!
          Grande gerob82 ce l abbiamo fatta!

Commenta

anke io ci sono ragazzi!!!!e anke il punteggio davvero buono!!!da domani inizio a vedermi le prove degli anni precedenti!!!su che dobbiamo darci una mano!!!credo che mi andrò a comprare anke il simone...una collega mi darà le prove e il libro anke del concorso dei 220!!!

Commenta

No x la seconda prova prendi Maggioli. Detto da più parti si avvicina di più alla prova...

Commenta

grazie rosaria!!!!dai che ce la dobbiamo fare!!!!allora questi giorni vedo di trovarlo...domani xò un pò ci godiamo l'italia...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  grazie rosaria!!!!dai che ce la dobbiamo fare!!!!allora questi giorni vedo di trovarlo...domani xò un pò ci godiamo l'italia...
                  Paralarabia...ce l 'abbiamo fatta!!!!! :-) ti ho scritto email! ci sentiamooooo

Commenta

paaaaaaaaaaaaaamm!!!!guarda la mail!!!!

Commenta

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Paralabia io ieri l'ho preso...poi non si sa mai o si esaurisce o le case editrici vanno in ferie e se ne parla a settembre di corsa...si oggi vedrò l'Italia ma per sbrigare 4 cose...purtroppo quest'anno tra abilitazione avv, conc.notarile e seconda AE l'estate nemmeno la vedrò..tranne la domenica che è sacra!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X