annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la puoi fare tu Mago con la tua palla di cristallo...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      la puoi fare tu Mago con la tua palla di cristallo...
      entra in aula l'avv. fedeli seguito dall'avv. rienzi...non si vede ancora l'avv cintioli...forse sta ancora contando i soldi dei controircorrenti...il presidente del collegio guarda con occhi insanguinati l'avv. fedeli come per dirgli...hai fatto ricorso al cds? mo ti faccio vedere io

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        entra in aula l'avv. fedeli seguito dall'avv. rienzi...non si vede ancora l'avv cintioli...forse sta ancora contando i soldi dei controircorrenti...il presidente del collegio guarda con occhi insanguinati l'avv. fedeli come per dirgli...hai fatto ricorso al cds? mo ti faccio vedere io
        Ti piacerebbe andasse così...!

Commenta

Ti piacerebbe andasse così...!
          beh può essere...

prende la parola l'avv. Rienzi...ma i giudici non l'ascoltano e confabulano tra di loro...l'avv. fedeli si richiama alla memoria ed insiste sulla assenza di prova delle doglianze dei ricorrenti...l'avv. cintioli non si vede ancora forse è troppo impegnato in qualche convegno..ma c'è il suo collaboratore che entra in aula all'ultimo secondo...ma ecco che i giudici non lo vogliono nemmeno sentire...hanno già il quadro preciso della situazione e bacchettano rienzi...

Commenta

beh può essere...

prende la parola l'avv. Rienzi...ma i giudici non l'ascoltano e confabulano tra di loro...l'avv. fedeli si richiama alla memoria ed insiste sulla assenza di prova delle doglianze dei ricorrenti...l'avv. cintioli non si vede ancora forse è troppo impegnato in qualche convegno..ma c'è il suo collaboratore che entra in aula all'ultimo secondo...ma ecco che i giudici non lo vogliono nemmeno sentire...hanno già il quadro preciso della situazione e bacchettano rienzi...
            tanto a tuo dire domani ci sarà a sentenza..., aspettiamo allora...

Commenta

tanto a tuo dire domani ci sarà a sentenza..., aspettiamo allora...
              ma si...io vado a quizzare un altro po'

Commenta

"6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30
                e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
                30%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si 9
                collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi
                al periodo di tirocinio."

questo vuol dire che se uno prende 26,10 lo arrotondano a 27?

Commenta

"6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30
                  e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
                  30%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si 9
                  collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi
                  al periodo di tirocinio."

questo vuol dire che se uno prende 26,10 lo arrotondano a 27?
                  ?? Io penso che si riferisca al 30% dei posti...non al voto della prova.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                    esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
                      ah..ecco...thank you

Commenta

Sto operando...
                      X