la puoi fare tu Mago con la tua palla di cristallo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggiola puoi fare tu Mago con la tua palla di cristallo...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioentra in aula l'avv. fedeli seguito dall'avv. rienzi...non si vede ancora l'avv cintioli...forse sta ancora contando i soldi dei controircorrenti...il presidente del collegio guarda con occhi insanguinati l'avv. fedeli come per dirgli...hai fatto ricorso al cds? mo ti faccio vedere io
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioTi piacerebbe andasse così...!
prende la parola l'avv. Rienzi...ma i giudici non l'ascoltano e confabulano tra di loro...l'avv. fedeli si richiama alla memoria ed insiste sulla assenza di prova delle doglianze dei ricorrenti...l'avv. cintioli non si vede ancora forse è troppo impegnato in qualche convegno..ma c'è il suo collaboratore che entra in aula all'ultimo secondo...ma ecco che i giudici non lo vogliono nemmeno sentire...hanno già il quadro preciso della situazione e bacchettano rienzi...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiobeh può essere...
prende la parola l'avv. Rienzi...ma i giudici non l'ascoltano e confabulano tra di loro...l'avv. fedeli si richiama alla memoria ed insiste sulla assenza di prova delle doglianze dei ricorrenti...l'avv. cintioli non si vede ancora forse è troppo impegnato in qualche convegno..ma c'è il suo collaboratore che entra in aula all'ultimo secondo...ma ecco che i giudici non lo vogliono nemmeno sentire...hanno già il quadro preciso della situazione e bacchettano rienzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggiotanto a tuo dire domani ci sarà a sentenza..., aspettiamo allora...
Commenta
-
"6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30
e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
30%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si 9
collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi
al periodo di tirocinio."
questo vuol dire che se uno prende 26,10 lo arrotondano a 27?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio"6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30
e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
30%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si 9
collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi
al periodo di tirocinio."
questo vuol dire che se uno prende 26,10 lo arrotondano a 27?
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio?? Io penso che si riferisca al 30% dei posti...non al voto della prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio?? Io penso che si riferisca al 30% dei posti...non al voto della prova.
Commenta
Commenta