potete postare l'ordinanza?? sapete se hanno ammesso i ricorrenti con riserva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioGrazie Ezio.. Ma tu hai proprio letto il provvedimento?
Commenta
-
Ospite
-
Ciao ragazzi, spero che la notizia sia confermata perchè ci da un pò di ottimismo!
Riguardo la persona con cui vi avevo detto che avrei parlato ( controricorrente ), non mi ha saputo dire molto del merito. Il suo avvocato è abbastanza ottimista perchè dai verbali prodotti dall'AE non risultano irregolarità, nel senso che nulla di quello che è stato denunciato è stato messo a verbale in sede di svolgimento del concorso. Non so quanto questa persona sia attendibile o quanto siano attendibili le poche informazioni che mi ha dato, ma intanto ve le ho riferite.
Incrociamo le dita.
Commenta
-
Ospite
Mandiamo tutti un email al Consiglio di Stato per far sbloccare il sito...ma se ne saranno accorti che non va? ufficiostampa.cds@giustizia-amministrativa.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMandiamo tutti un email al Consiglio di Stato per far sbloccare il sito...ma se ne saranno accorti che non va? ufficiostampa.cds@giustizia-amministrativa.it
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionon mi pare il caso di mandare mail di massa
Commenta
Commenta