potete postare l'ordinanza?? sapete se hanno ammesso i ricorrenti con riserva?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

certo che noOriginariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioGrazie Ezio.. Ma tu hai proprio letto il provvedimento?
Commenta
 - 

Ospite - 

Ciao ragazzi, spero che la notizia sia confermata perchè ci da un pò di ottimismo!
Riguardo la persona con cui vi avevo detto che avrei parlato ( controricorrente ), non mi ha saputo dire molto del merito. Il suo avvocato è abbastanza ottimista perchè dai verbali prodotti dall'AE non risultano irregolarità, nel senso che nulla di quello che è stato denunciato è stato messo a verbale in sede di svolgimento del concorso. Non so quanto questa persona sia attendibile o quanto siano attendibili le poche informazioni che mi ha dato, ma intanto ve le ho riferite.
Incrociamo le dita.
Commenta
 - 

Ospite
Mandiamo tutti un email al Consiglio di Stato per far sbloccare il sito...ma se ne saranno accorti che non va? ufficiostampa.cds@giustizia-amministrativa.it
Commenta
 - 

non mi pare il caso di mandare mail di massaOriginariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMandiamo tutti un email al Consiglio di Stato per far sbloccare il sito...ma se ne saranno accorti che non va? ufficiostampa.cds@giustizia-amministrativa.it
Commenta
 - 

Ospite
E' un servizio pubblico e come tale dovrebbe funzionare e non tenerci un'intera giornata così, senza nemmeno un avviso che non funziona. Io l'ho spedita, è un mio diritto farlo.Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionon mi pare il caso di mandare mail di massa
Commenta

Commenta