annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

potete postare l'ordinanza?? sapete se hanno ammesso i ricorrenti con riserva?

Commenta

se è una bufala stavolta mi in***** sul serio..............se è vera mi ubriaco pure io come qualcuno fino a domani mattina

Commenta

nessuno sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
          Grazie Ezio.. Ma tu hai proprio letto il provvedimento?
          certo che no

Commenta

Il Consiglio di Stato sarebbe ora che lo sbloccasse sto sito...

Commenta

Ciao ragazzi, spero che la notizia sia confermata perchè ci da un pò di ottimismo!
              Riguardo la persona con cui vi avevo detto che avrei parlato ( controricorrente ), non mi ha saputo dire molto del merito. Il suo avvocato è abbastanza ottimista perchè dai verbali prodotti dall'AE non risultano irregolarità, nel senso che nulla di quello che è stato denunciato è stato messo a verbale in sede di svolgimento del concorso. Non so quanto questa persona sia attendibile o quanto siano attendibili le poche informazioni che mi ha dato, ma intanto ve le ho riferite.
              Incrociamo le dita.

Commenta

Dimenticavo. Sembra che i controricorrenti siano in tutto circa 700 e che qualcuno dei ricorrenti abbia rinunciato al giudizio.

Commenta

Mandiamo tutti un email al Consiglio di Stato per far sbloccare il sito...ma se ne saranno accorti che non va? ufficiostampa.cds@giustizia-amministrativa.it

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    Mandiamo tutti un email al Consiglio di Stato per far sbloccare il sito...ma se ne saranno accorti che non va? ufficiostampa.cds@giustizia-amministrativa.it
                    non mi pare il caso di mandare mail di massa

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      non mi pare il caso di mandare mail di massa
                      E' un servizio pubblico e come tale dovrebbe funzionare e non tenerci un'intera giornata così, senza nemmeno un avviso che non funziona. Io l'ho spedita, è un mio diritto farlo.

Commenta

Sto operando...
                      X