annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ricotta per favore ti dispiace rispondere alla domanda che ho fatto prima?
    che interesse diverso dal ricorrente può avere un controinteressato? quello di NON far proseguire il concorso? conicederebbe con quello dell' appellato? altrimenti?
    Ti ha già risposto Paride.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      No ci sono stati tre ricorsi, credo che due siano stati uniti per quanto riguarda l'appello. Comunque l'oggetto è il medesimo.
      Ma penso che vengano riuniti tutti e tre.
      Il 28 febbraio se il CDS annulla l sospensiva nulla vieta ll'Ae di fissare la data della seconda prova.
      Non era il 18?
      Beh certo. Ma lo farà sicuramente, altrimenti non avrebbe senso l'appello. Ha fretta e vuole andare avanti!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
        Ma penso che vengano riuniti tutti e tre.

Non era il 18?
        Beh certo. Ma lo farà sicuramente, altrimenti non avrebbe senso l'appello. Ha fretta e vuole andare avanti!
        L'udienza sarà prima del 28....il 28 l'AE farà eventuali comunicazioni al riguardo. Nei prossimi giorni sapremo la data esatta dell'udienza.

Commenta

ricotta per favore ti dispiace rispondere alla domanda che ho fatto prima?
          che interesse diverso dal ricorrente può avere un controinteressato? quello di NON far proseguire il concorso? conicederebbe con quello dell' appellato? altrimenti?
          Il mio discorso ovviamente vale per il merito.
          Nel giudizio di appello: ricorrente sarà l'AE; resistente: Codacons; controinteressati: noi
          Ora ti è chiaro?

Commenta

Il ricorrente ha un interesse all’annullamento o alla riforma di un provvedimento amministrativo.(si pensi al soggetto escluso dalla graduatoria di un concorso)
            Il controinteressato, un interesse contrario rispetto a quello del ricorrente e di conseguenza avrà interesse a che il provvedimento mantenga i suoi effetti (si pensi al soggetto vincitore del concorso)

Pensa ad esempio al provvedimento della PA di espropriazione di un terreno per costruirci una strada.
            Il ricorrente, in questo caso, sarà il proprietario del terreno che non vuole che si costruisca la strada.
            Controinteressato sarà il vicino di casa che ha interesse affinché il provvedimento di espropriazione rimanga in vita, perché altrimenti rischia che l'espropriazione cada su di lui
            chiarissimo paride
            Ti ha già risposto Paride.
            grazie a tutti e 2.

Commenta

L'udienza sarà prima del 28....il 28 l'AE farà eventuali comunicazioni al riguardo. Nei prossimi giorni sapremo la data esatta dell'udienza.
              Ora dobbiamo solo sperare che il CdS decida e non dica di aspettare il merito che è molto ravvicinato.
              Se decide (a prescindere da come decide) sapremo il nostro destino. Come è giusto che sia dopo quasi 2 anni dall'uscita del bando

Commenta

Ora dobbiamo solo sperare che il CdS decida e non dica di aspettare il merito che è molto ravvicinato.
                Se decide (a prescindere da come decide) sapremo il nostro destino. Come è giusto che sia dopo quasi 2 anni dall'uscita del bando
                Paride il CDS deve accogliere o rigettare...non può prendere tempo solo perchè l'udienza del Tar è vicina.

Commenta

scusa Paride ma che interesse diverso può avere un controinteressato rispetto al ricorrente?
                  il controinteressato è un idoneo che si è costituito contro il codacons

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    il controinteressato è un idoneo che si è costituito contro il codacons
                    si ezio, grazie anche a te, avevo capito che in questo caso gli interessi di AE e controinteressato praticamente coincidono.
                    scusate se faccio queste domande ma la mia è curiosità spicciola da ignorante in materia, spero di non dare fastidio se ogni tanto chiedo.

Commenta

Paride il CDS deve accogliere o rigettare...non può prendere tempo solo perchè l'udienza del Tar è vicina.
                      Non è assolutamente così.
                      Di solito ci si appella alla sospensiva per esigenze di celerità del giudizio. Ma in questo caso, l'udienza di merito è fissata pochi giorni dopo, non è detto che il CdS si pronunci sulla sospensione.

Commenta

Sto operando...
                      X