annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

seeeeee va bè...se allora vogliamo ciurlare....

1) si è bandito un concorso con idonei alla seconda prova del concorso precedente
    2) funzionari già assunti che partecipano al concorso ( che succede per quelli che non hanno superato?...perdono il posto di lavoro? sono non idonei per il concorso da funzionari ma idonei per poter svolgere l'attività da funzionario....

ma se vogliamo ciurlare nel nostro paese è facile facile...vogliamo ciurlare nella politica? nei sindacati? nelle associazioni di volontariato e simili?....posso sbagliarmi ma ho l'impressione che si spari sempre alla parte più debole....

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      poi se qualcuno vuole dire che non sono ricorsi pretestuosi...
      Secondo me con qst mossa non é così strategica come pensa....e paradossalmente potrebbe tornarci utile. 1) perché perde di credibilità davanti al TAR.... Non mi stupirei se nel merito lo facessero fuori dai giochi.
      2)si sposta l'attenzione sempre di più sulla Sicilia (come é giusto che sia) ma salviamo il resto d'Italia!
      il TAR dovrebbe decidere solo sulla Sicilia, cioè sul fatto che la prova nn sia svolta l'8 giugno e sul fatto di aver fatto una graduatoria con 2 prove diverse... Detto ciò io penso che quando si sia deciso di non fare uscire i risultati il 27 giugno e di rifare la prova a Catania l'Ae si sia consultata con il Cds.

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
        ...Detto ciò io penso che quando si sia deciso di non fare uscire i risultati il 27 giugno e di rifare la prova a Catania l'Ae si sia consultata con il Cds.
        fammi indovinare: sei del gruppo dei controricorrenti?

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          Rienzi fa il suo lavoro e lo fa pure bene! Continuo a dirvi che la colpa è dei dirigenti AE e della Praxi, completamente incapaci!
          Ma in Sicilia hanno fatto 2 prove con 2 batterie diverse a distanza di 3 mesi l'una dall'altra e poi hanno sommato i punteggi e formato una graduatoria unica .... ma vi pare normale??? Un qualsiasi avvocato mediocre si attaccherebbe su questo!

In tutta questa storia ho visto solo tanta ignoranza. Anche quel Fedeli ma che avvocato di stato è?
          Ci sono molti concorsi dove i candidati vengono esaminati per scaglioni, anche la stessa AE per il concorso per 220 assistenti ha dovuto fare le prove in tempi diversi, e a tutti gli orali di tutti i concorsi la stessa cosa: i candidati vengono esaminati in giorni diversi ma alla fine la graduatoria è unica. I sbagli dell'AE sono altri, come aver dato il via alle prove poco dopo le 12 ad alcune sedi, mentre le altre le ha fatte aspettare. Fedeli non c'entra a nulla: se nei verbali c'è scritto qualcosa che da ragione a Rienzi, neanche Perry Mason riuscirebbe a vincere

Commenta

Detto ciò io penso che quando si sia deciso di non fare uscire i risultati il 27 giugno e di rifare la prova a Catania l'Ae si sia consultata con il Cds.
            Me lo auguro ...
            Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            Fedeli non c'entra a nulla
            Perché non impugnare la sospensiva?

Commenta

Ringrazio pubblicamente IL CONTE per averci suggerito i concorsi all'Unione europea
              Ho inoltrato gia la mia candidatura i cui termini scadono alle 12 di oggi per Ast 3
              Mi esercito tanto e speriamo bene
              un abbraccio Conte!!!!!!!!

Commenta

Secondo me con qst mossa non é così strategica come pensa....e paradossalmente potrebbe tornarci utile. 1) perché perde di credibilità davanti al TAR.... Non mi stupirei se nel merito lo facessero fuori dai giochi.
                2)si sposta l'attenzione sempre di più sulla Sicilia (come é giusto che sia) ma salviamo il resto d'Italia!
                il TAR dovrebbe decidere solo sulla Sicilia, cioè sul fatto che la prova nn sia svolta l'8 giugno e sul fatto di aver fatto una graduatoria con 2 prove diverse... Detto ciò io penso che quando si sia deciso di non fare uscire i risultati il 27 giugno e di rifare la prova a Catania l'Ae si sia consultata con il Cds.
                si, questo te lo posso confermare perchè ho un amica che ci lavora: l'ae l'estate scorsa si consultò con il consiglio di stato prima di far rifare la prova in sicilia....e secondo me la storiella della stessa graduatoria con due prove diverse regge poco.....allora quello da assistenti????? quello ne ha avute 13 di prove diverse per una stessa graduatoria!!!! tra l'altro anche lì in giorni diversi e assai lontani tra il primo e l'ultimo giorno!
                detto questo però anch'io ho qualche perplessità su fedeli e soprattutto sui vertici dell'ae.....potevano organizzarlo meglio, e questo lo sappiamo! inoltre mi pare che fedeli fin'ora ci abbia solo fatto perdere tempo.....l'avvocato rienzi per quanto deprecabile battaglia con tutte le sue forze, e noi??? neanche impugnamo la sospensiva!!! non so voi ma io mi son proprio stufato!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ringrazio pubblicamente IL CONTE per averci suggerito i concorsi all'Unione europea
                  Ho inoltrato gia la mia candidatura i cui termini scadono alle 12 di oggi per Ast 3
                  Mi esercito tanto e speriamo bene
                  un abbraccio Conte!!!!!!!!
                  per il concorso AE in quale regione hai partecipato?

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    si, questo te lo posso confermare perchè ho un amica che ci lavora: l'ae l'estate scorsa si consultò con il consiglio di stato prima di far rifare la prova in sicilia....e secondo me la storiella della stessa graduatoria con due prove diverse regge poco.....allora quello da assistenti????? quello ne ha avute 13 di prove diverse per una stessa graduatoria!!!! tra l'altro anche lì in giorni diversi e assai lontani tra il primo e l'ultimo giorno!
                    detto questo però anch'io ho qualche perplessità su fedeli e soprattutto sui vertici dell'ae.....potevano organizzarlo meglio, e questo lo sappiamo! inoltre mi pare che fedeli fin'ora ci abbia solo fatto perdere tempo.....l'avvocato rienzi per quanto deprecabile battaglia con tutte le sue forze, e noi??? neanche impugnamo la sospensiva!!! non so voi ma io mi son proprio stufato!
                    io ho letto la memoria di fedeli ed è fatta bene...tanto è vero che non ho reputato nemmeno necessario dare mandato al principe del foro...parli così perchè non hai idea di quanto possa essere lenta la giustizia in Italia...ma ti posso assicurare che in questo caso è molto veloce

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                      Seconod me Fedeli non ci ha capito un *****... Rienzi neanche, ma è un arruffone che nella confusione è riuscito a strappare una sospensiva....

Commenta

Sto operando...
                      X