- " c'è una sola regola per gli uomini politici di tutto il mondo: quando sei al potere non dire le stesse cose che dici quando sei all'opposizione. se ci provi, tutto quello che ci guadagni è di dover fare quello che gli altri hanno trovato impossibile " -
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioIl brodo si allunga ancora. Avete letto il blog del prof. Rienzi?
si...ci dobbiamo preoccupare?
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
ma lo ha letto il bando R.? è come dire, giochiamo a monopoli ma visto che sto perdendo cambiamo le regole in corso!!!
è un concorso nazionale a base regionale (come lo è stato da sempre), ognuno ha scelto la regione in base a delle motivazioni personali e si sapeva che al sud la soglia sarebbe stata più alta e invece no, ora arriva Mago Zurlì e dice che abbiamo violato l'art. 97 della Costituzione....senza parole, che personaggi che abbiamo in Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiosi...ci dobbiamo preoccupare?
Un'altra cosa, come mai proprio oggi questo nuovo annuncio? Forse perchè non è stato presentato ricorso al CDS dall'Avvocatura in merito alla sospensiva? (in proposito se qualcuno avesse qualche notizia contraria sarebbe molto gradita - ad oggi io non ho trovato nulla)
A presto risentirci.
Commenta
-
Ospite
Credo che la pazzia sia stata superata. Vergogna, vergogna e ancora vergogna! Bisogna togliere i finanziamenti a questi qua...subito. Spero che il Movimento 5 Stelle riesca a farlo. Se questa fandonia fosse mai accolta dovrebbero annullare tutti i concorsi degli ultimi 10 anni.
Commenta
-
Rienzi fa il suo lavoro e lo fa pure bene! Continuo a dirvi che la colpa è dei dirigenti AE e della Praxi, completamente incapaci!
Ma in Sicilia hanno fatto 2 prove con 2 batterie diverse a distanza di 3 mesi l'una dall'altra e poi hanno sommato i punteggi e formato una graduatoria unica .... ma vi pare normale??? Un qualsiasi avvocato mediocre si attaccherebbe su questo!
In tutta questa storia ho visto solo tanta ignoranza. Anche quel Fedeli ma che avvocato di stato è?
Commenta
Commenta