annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    non apro una discussione giuridica con te, chiedi a. Il numero del ricorso? Se sei sicuro che l'AE si è appellata al CDS avrai pure il numero del ricorso, giusto?
    Non la apri perchè sei ignorante in materia...anche se ti ostini a scrivere cazzate. Il numero te lo cerchi. Il 28 febbraio l'AE secondo te che eventuali comunicazioni dovrebbe darci? Ragiona con la testa...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Non vorrei prendere la difese di oslo66, non ha bisogno di difensori.
      Voglio solo dire che, leggendo i suoi interventi, credo che abbiate (grasso) frainteso le sue parole.

Che il concorso abbia avuto pecche organizzative è evidente. Che vi siano state irregolarità tali da farlo annullare è una grossa fesseria. Purtroppo la sede di catania è stata gestita male. Fosse andato tutto liscio li, state certi che il TAR avrebbe fatto na pernacchia ai ricorsisti. Si tratta solo di pazientare ancora, sto concorso si concluderà positivamente.
      Conte, cient anni devi campare, a for e' chell che tien!!!

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        concordo..oslo66 è apposto...soprattutto perche gli/le piacciono i miei interventi
        Cient anni al vecchio77..a for e chell che tien...
        In bocca al lupo per tutto! a tutti!

Commenta

ma qual è il significato di tutte queste sterili discussioni?

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
            I problemi di Catania comunque sono stati recuperati ad Ottobre (peraltro 50 dei 75 in graduatoria Sicilia sono i ragazzi che hanno svolto la prova a Giugno, la differenza temporale fra le due prove evidentemente non ha influito minimamente.

Assolutamente Conteee, la pazienza non mancherà... di certo non rinunciamo al risultato ottenuto meritatamente perchè qualcuno vuole metterci il bastone fra le ruote... tempo al tempo, la verità uscirà fuori da un esame approfondito della vicenda... Il concorso andrà avanti..

Si si, in effetti alla fine è andato tutto bene.

Però mettiti nei panni di un giudice. Legge che a catania c'è stato il finimondo e che erano stati postati i quiz in rete.

Se il magistrato del Tar avesse seguito il forum...oggi staremo a preparare la seconda prova. Dall'esterno avrà avuto dei forti dubbi sulla regolarità della procedura e ha voluto vederci chiaro...

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              Oslo66 è sempre stata una persona pacata e intellettualmente onesta, leggete bene i suoi post prima di rispondergli
              Onore al merito, se permettete. Altri cient anni a for a chell che ten Craivau!!!
              Evidentemente allora non è un problema mio...eh eh eh eh
              In bocca al lupo.
              Invece stavolta devo aggiungere una cosa, una sensazione. Mi sa che stanno per arrivare tempi difficili, hard times, un pò per tutti..e direte ci voleva uno scemo a ricordarcelo.
              Ve lo dico, scusate la presunzione, a ragion veduta. Da scienzade ( ricordi Conte il tuo link di Maccio Capatonda?Mi facesti ammazzare dal ridere...) vi dico:E' ccos nun stann bbone!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Caspiterina Andrea, onestamente sono molto preoccupato per la tua non sufficiente comprensione dei brani. Inoltre mi sento di dover bacchettare i due utenti Paride e Stella, che come te, non hanno capito "il resto di niente"!
                Dove accidenti ho scritto quello che hai detto??????? Ma davvero hai superato la prova????
                Sfido gli altri utenti ed Olim a sottolineare ciò che dici.
                Se vedi bene ho detto, e ripeto, ma alle volte ho il sospetto fondato di una cattiva coscienza da parte vostra: alla mia precisa domanda sull'inizio della prova mi è stato riferito che si iniziava quando Roma avrebbe dato l'ok. Te capì???
                Cosa accidenti avrei dovuto fatto verbalizzare se la prova, a detta del personale AE, ancora doveva iniziare in Italia??????
                Dai Andrea, se davvero dici che hai capito allora son sinceramente contento. Se invece stravolgi il mio pensiero allora sei davvero irrecuperabile, tu, ed i tuoi due compagni di merenda.
                Ovvio che respingo al mittente le tue velate, più o meno, offese.Mediocre, immatuto et similia.
                Con sincrea cordialità
                Edoardo
                beh dal punto di vista legislativo non necessariamente tu debba attendere, per far verbalizzare, il momento di inizio della prova di un concorso...essendo un concorrente nel momento in cui entri e ti siedi sul banco per fare la prova...anche se passano due ore dall'inizio effettivo della prova..puoi far verbalizzare tutto...

e cioè caro il mio oslo66...che di diritto amministrativo vedo conosci ben poco...visto che non conosci nemmeno i tuoi diritti quando partecipi a un concorso...

se ritenevi che ci fosse qualche problema...già nel istante in cui ti sedevi sul banco e ti giravi attorno...potevi far verbalizzare alla commissione quello che ritenevi violasse le regole del concorso...

ahimè...se sei un idoneo e hai superato la prova...allora hai avuto proprio cxxo...

e detto questo mi taccio....

Commenta

Allora Stella, perchè devi fare figure barbine sul forum????
                  Punto 1) Non sono un ricorrente.Quindi non rosico niente non chiedo niente e se continui sulla tua linea non hai capito "il resto di niente".
                  Punto 2) Chi dice che il concorso svolto è assolutamente scevro da mancanze o imperfezioni ( sarà il giudice che stabilirà se queste mancanze inficiano la regolarità del concorso o sono mereirregolarità della procedura) è tranquillamente in mala fede esclusivamente in riferimento all'Ospedale Sacco di Milano.Non so se in altre regioni era possibile usare il cellulare o quantaltro prima della prova, che , sottolineo, non è iniziata nella stesso momento con lo stesso questionario ma in Lombardia è iniziata alle 13,50, dopo PARECCHIO tempo rispeto ad altre regioni.
                  Con tutto il tempo quindi per i baldi giovani che usavano le nostre tanto amate tecnologie di conoscere( anche potenzialmente) le risposte di alcuni quiz, che, potrebbero aver fatto la differenza.
                  Punto 3)Anche il Consiglio di Stato si è già espresso in altri momenti sulla irrilevanza della mancata contestualità della prova( premetto questo perchè tra poco potrebbero intervenire i "giuristi" del forum , tanti piccoli Crisafulli, evidentemente) aver svolto una prova già terminata in altre regioni, e l'uso spregiudicato dei mezzi testè descritti, insieme con la rassicurazione dell'ok da Roma( evidentemente era importante allora l'inizio pressochè contestuale della prova?), mi fanno, scusa se mi son dilungato, venire qualche piccolissimo dubbio sulla genuinità della prova. Sempre fermo restando la bravura di tantissime persone che hanno superato la prova, in primis Ezio che si è classificato terzo nella sua regione!
                  E' chiaro?? Allora termino il mio ragionamento...
                  Allora, vediamo se hai capito. Non sono un ricorrente, non farei mai ricorso per tanti motivi il cui principale è che il mio voto è MERITATO, non rosico, non sono un mediocre ma non sto qui a giustificarmi con te che non mi conosci, non mento sapendo di mentire ma se il responsabile mi /ci ha preso per i fondelli o gli hanno detto una bugia sull'inizio della prova, visto che abbiamo aspettato fino alle 13,50 per espletarla mentre in molte regioni era già TERMINATA, beh, allora Stella, io mi sento un pò preso in giro.Ti pare???
                  Sono costretto ergo a bacchettartio pechè come evinco dal tuo post offendi senza ritegno chi non la pensa come te e perchè non hai compreso bene, volendo usare un eufemismo, "il resto di niente".
                  Sempre cordialmente.
                  Oslo, su! Basta con questi bacchettamenti.

Senti....ma secondo te, michele misseri ha stato lui?

Commenta

Onore al merito, se permettete. Altri cient anni a for a chell che ten Craivau!!!
                    Evidentemente allora non è un problema mio...eh eh eh eh
                    In bocca al lupo.
                    Invece stavolta devo aggiungere una cosa, una sensazione. Mi sa che stanno per arrivare tempi difficili, hard times, un pò per tutti..e direte ci voleva uno scemo a ricordarcelo.
                    Ve lo dico, scusate la presunzione, a ragion veduta. Da scienzade ( ricordi Conte il tuo link di Maccio Capatonda?Mi facesti ammazzare dal ridere...) vi dico:E' ccos nun stann bbone!
                    Eh si! MALA TEMPORA CURRUNT, per parafrasare un libro del prof. Sartori.

La tempesta finanziaria si sta esaurendo. Adesso arriva lo tsunami (non quello di grillo) a schiantarsi contro l'economia reale già in crisi.
                    Chi ha studiacchiato qualcosa di analisi economica e va a leggere i bollettini della banca d'italia, i dati Istat e i vari indicatori macroeconomici disponibili nel sito del ministero, si renderà conto che il 2013 e buona parte del 2014 sarà un periodo veramente devastante.
                    Riprenderci dalla crisi sarà possibile solo con un coordinamento delle politiche nell'eurozona (chi, in campagna elettorale, esce ricettucole per farci uscire dalla crisi è solo un cialtrone). Considerato che dal 94 le manovre monetarie sono in mano alla BCE, ben poco resta ai governi (singolarmente presi)se non continuare a stringere la cinghia!

Uscire dalle congiunture negative svalutando (vedi giappone) un se po fà!
                    utilizzare la leva fiscale oggi un se pò fa!

la partita si gioca al parlamento e nella commissione europea.

Se l'italia continua a inviare l'IVA ZANICCHI di turno o qualche ex calciatore....che pretendiamo di piu?
                    Ultima modifica di ilconteee; 18-01-2013, 18:33.

Commenta

beh non resta che espatriare...

Commenta

Sto operando...
                      X