Originariamente inviato da Jacksonrules
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi, calma però! Ho solo fatto una domanda. Era una curiosità chiesta a chi ha più esperienza di me. Lo chiedo perchè so di essere idoneo non rientrato tra i "vincitori" per qualche decimale... E siccome la speranza è l'ultima a morire, uno chiede.
Preciso che io non ho partecipato al ricorso.
E vi chiederei un attimo più di tranquillità nel rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggioEsiste, secondo voi, la possibilità che tutti gli idonei (voto > 24) siano ammessi alla seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggioRagazzi, calma però! Ho solo fatto una domanda. Era una curiosità chiesta a chi ha più esperienza di me. Lo chiedo perchè so di essere idoneo non rientrato tra i "vincitori" per qualche decimale... E siccome la speranza è l'ultima a morire, uno chiede.
Preciso che io non ho partecipato al ricorso.
E vi chiederei un attimo più di tranquillità nel rispondere.
era strana la domanda, perchè l'ammissione di tutti quelli al di sotto del 24 non ha senso.. proprio come azione.
perchè il TAR dovrebbe farlo? con quale motivazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiospero tu stia scherzando
Commenta
-
Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggioTutto per 80 c. che non hanno studiato! Che vergogna!
Natascia....uhm....intrigante.
cmq ragazzi, la sit-com continua.
che dire.
L'agenzia doveva annullare il concorso prima di pubblicare le graduatorie. Non l'ha fatto e quindi ora è costretta ad andare avanti a discapito di tanti ragazzi che rimangono appesi al quel filo di speranza, pregando che non si rompa.
Da molte voci (gufi o no) sento dire che nel 98% dei casi il TAR annullerà il concorso.
Speriamo che l'avv. messo dai controricorsisti salvi il salvabile e che questa storia possa avere un lieto fine!
...... aspettiamo ste benedette elezioni di febbraio e successivamente il nuovo direttore dell'AE.
Magari qualcuno che prenda in mano la situazione in maniera seria e decisa ci sarà
Commenta
Commenta