annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    E perchè mai?????
    ecco appunto...

Commenta

Ragazzi, calma però! Ho solo fatto una domanda. Era una curiosità chiesta a chi ha più esperienza di me. Lo chiedo perchè so di essere idoneo non rientrato tra i "vincitori" per qualche decimale... E siccome la speranza è l'ultima a morire, uno chiede.
      Preciso che io non ho partecipato al ricorso.
      E vi chiederei un attimo più di tranquillità nel rispondere.

Commenta

Nell'avviso si dice che eventuali comunicazioni si daranno il 28 Febbraio. Perché che cosa è previsto a livello processuale intorno a quei giorni. Non capisco...

Commenta

idonei o non idonei andiamo tutti a lavorare anziche' continuare a perdere tempo con questa telenovela mentre nel frattempo la pensione dei nostri padri si assottiglia ogni giorno di piu'

Commenta

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
            Esiste, secondo voi, la possibilità che tutti gli idonei (voto > 24) siano ammessi alla seconda prova?
            spero tu stia scherzando

Commenta

Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggio
              Ragazzi, calma però! Ho solo fatto una domanda. Era una curiosità chiesta a chi ha più esperienza di me. Lo chiedo perchè so di essere idoneo non rientrato tra i "vincitori" per qualche decimale... E siccome la speranza è l'ultima a morire, uno chiede.
              Preciso che io non ho partecipato al ricorso.
              E vi chiederei un attimo più di tranquillità nel rispondere.
              non credo si volesse attaccare qualcuno, almeno da aprte non era proprio intenzione, oltretutto a me non interessa che tu abbia o no passato la selezione,. nemmeno lo sapevo.
              era strana la domanda, perchè l'ammissione di tutti quelli al di sotto del 24 non ha senso.. proprio come azione.
              perchè il TAR dovrebbe farlo? con quale motivazione?

Commenta

- " un maestro è come una piscina in cui si può imparare a nuotare. Una volta imparato, l'intero oceano è vostro. " -

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  spero tu stia scherzando
                  No, la mia era una domanda senza alcuna retorica.

Commenta

ohh però calma tutti, se una fa una domanda secca si può anche rispondere senza commenti..

Commenta

Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
                      Tutto per 80 c. che non hanno studiato! Che vergogna!

Natascia....uhm....intrigante.

cmq ragazzi, la sit-com continua.

che dire.

L'agenzia doveva annullare il concorso prima di pubblicare le graduatorie. Non l'ha fatto e quindi ora è costretta ad andare avanti a discapito di tanti ragazzi che rimangono appesi al quel filo di speranza, pregando che non si rompa.

Da molte voci (gufi o no) sento dire che nel 98% dei casi il TAR annullerà il concorso.
                      Speriamo che l'avv. messo dai controricorsisti salvi il salvabile e che questa storia possa avere un lieto fine!

...... aspettiamo ste benedette elezioni di febbraio e successivamente il nuovo direttore dell'AE.
                      Magari qualcuno che prenda in mano la situazione in maniera seria e decisa ci sarà

Commenta

Sto operando...
                      X