annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove l'avete trovata l'ordinanza? sul sito del tar nn la vedo...

cmq ragazzi, l'ae ancora nn sa cosa fare, questa è la verità. vi assicuro che nessuno si aspettava questa sospensione....per cui a questo punto tutti gli scenari sono possibili, ma , ed è SOLO UN'OPINIONE PERSONALE, ora nn ci sono soldi per un nuovo concorso....e l'ae anche se ha bisogno IMPELLENTE di nuovi funzionari, SECONDO ME, aspetterà marzo e poi deciderà anche in base al nuovo governo e ai soldi che metteranno in campo.
    La verità è che organizzare un concorso costa, nn solo a noi, ma molto anche all'ae.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      riporto testualmente: si rende necessario, all’esito di una valutazione sommaria della documentazione prodotta ed evidenziandosi margini di non manifesta infondatezza delle censure dedotte, disporre la sospensione della procedura selettiva in corso al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito della presente controversia.
      il che non porta assolutamente a SOSPENSIONE=ANNULLAMENTO
      no, ma è molto probabile...pare che il TAR abbia fatto copia e incolla di un'altra motivazione..è così generica...così come pare che l'avvocatura abbia fatto copia e incolla di altre memorie...e il codacons di altri ricorsi simili...mah! questi discutono del nulla! Solo di teoria del diritto...ma i fatti? Qualcuno li prende in considerazione? Forse nel merito...mah!

Commenta

Salve ragazzi vorrei saper il numero di questa ordinanza per favore.. grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
          mi sono iscritta, ma non mi hanno ancora "accettata"

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            vecchio scusa ma tu nn l'hai superato il concorso....giusto? pura solidarietà la tua?
            ero a ct l'8 giugno e quantomeno in sicilia ritengo sia stata presa una decisione equa..nelle altre sedi nn c'ero...ma so come ci si sente uno schifo a subire torti..i piu sono persone oneste che hanno faticato per superare una prova difficile in un paese che possibilità nn ne concede..

Commenta

nonostante la delusione iniziale ora che ho letto l'ordinanza io mi sento positiva voglio dire: "evdenziandosi margini di non manifesta infondatezza delle censure dedotte, io la vedo che ci sono margini non prove intanto e di una non evidente infondatezza cioè che ci siano state delle mancanze come ad esempio l'orario di inizio non uguale o questionari portati fuori va bene lo sappiamo già ma che poi queste saranno valutate tali da annullare tutto è un altro discorso......il merito cmq ci sarebbe stato....secondo me piuttosto che ammettere con riserva gente che non se lo merita hanno sospeso.....io la voglio vedere così e fino al 20/03 mi metto anima in pace buone feste ragazzi

Commenta

SICCOME NON RIESCO A CONNETTERMI SPESSO AL FORUM...INSERITEMI NELLA MAILING LIST. VORREI RICEVERE VIA EMAIL LE NOVITA' RIGUARDO EVENTUALI INIZIATIVE CONTRO LA DECISIONE DEL TAR...PER PARTECIPARE ATTIVAMENTE! grazie...

La mia email è : chyrchyr@libero.it

Commenta

cmq se stiamo inerti, ce lo metteranno in quel posto ...
                  Loro non hanno prove, hanno solo testimonianze e il fatto della non contemporaneità ....
                  Non hanno uno straccio di prova concreta che qualcuno abbia tratto vantaggio dall'uso del cellulare....
                  Non facciamoci fregare ragazzi

Commenta

avete letto l'ordinanza?

Commenta

Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggio
                      SICCOME NON RIESCO A CONNETTERMI SPESSO AL FORUM...INSERITEMI NELLA MAILING LIST. VORREI RICEVERE VIA EMAIL LE NOVITA' RIGUARDO EVENTUALI INIZIATIVE CONTRO LA DECISIONE DEL TAR...PER PARTECIPARE ATTIVAMENTE! grazie...

La mia email è : chyrchyr@libero.it
                      ciao,su fb c'è il gruppo https://www.facebook.com/groups/385573068192786/
                      richiedi di iscriverti

Commenta

Sto operando...
                      X