Il costo per organizzare il concorso è una bazzecola per l'AE, non fatemi ridere, in fondo usa personale interno sedi proprie, ed in qualche sporadico caso affitta qualche locale.
Individuato da verifiche interne che hanno dato via a indagini
09 novem Guarda la foto 1 di 1
(ANSA) - ROMA, 9 NOV - La Polizia postale ha arrestato il titolare di una agenzia di recupero crediti che era riuscito ad accedere alla banca dati della Agenzia delle Entrate, fingendosi un tecnico addetto ai servizi informatici dell'anagrafe tributaria. Probabile scopo finale, un vero e proprio commercio di informazioni sensibili. A far scattare le indagini sono state le stesse verifiche interne dell'Agenzia. L'accusa per l'uomo è di accesso abusivo ai sistemi informatici e detenzione abusiva di codici di accesso.
Daltronde, se il nostro sottosegretario alla presidenza del consiglio prende 97.750,00 € al mese, cioè circa 1.170.000,00 € l'anno....... Ma che fa un sottosegretario alla presidenza del consiglio?????
Booo non so. Chissà quanto guadagna il segretario se quello che sta sotto di lui (il sotto segretario) prende 97 mila euri. Chissà se c'è un sopra segretario. Forse ci sarà ma è talmente forte e retribuito che lo si tiene nascosto.
Il costo per organizzare il concorso è una bazzecola per l'AE, non fatemi ridere, in fondo usa personale interno sedi proprie, ed in qualche sporadico caso affitta qualche locale.
ahahashsahashashsaahssh
ma dove vivi???? Oh lilloruss ma chi vivi rintra na buatta?
Solo di personale costa un botto! Per non parlare degli affitti dei locali. In tutti italia non si è mai fatto un concorso nelle sedi di proprietà dell' AE.
L'agenzia ha un proprio bilancio non è che i soldi dell'evasione se le tiene in tasca!
Individuato da verifiche interne che hanno dato via a indagini
09 novem Guarda la foto 1 di 1
(ANSA) - ROMA, 9 NOV - La Polizia postale ha arrestato il titolare di una agenzia di recupero crediti che era riuscito ad accedere alla banca dati della Agenzia delle Entrate, fingendosi un tecnico addetto ai servizi informatici dell'anagrafe tributaria. Probabile scopo finale, un vero e proprio commercio di informazioni sensibili. A far scattare le indagini sono state le stesse verifiche interne dell'Agenzia. L'accusa per l'uomo è di accesso abusivo ai sistemi informatici e detenzione abusiva di codici di accesso.
Domani compro un paio di occhiali rotondi, prendo il treno e vado in DC. Provo a fingermi Befera!
Ti consiglio di andare a leggere nella sezione gare del sito dell'AE. Vedi un po' che "bazzecole" di cifre ci sono in ballo nelle procedure per appaltare l'organizzazione dei concorsi.
a parte il fatto che si tratta di un principio penalistico e quindi non si vede l'attinenza alla materia amministrativa, non vi è dubbio che la sua applicazione al nostro caso farebbe propendere per la continuazione del concorso. Infatti, essendo il reo l'AE (poichè sotto accusa è la sua condotta) è evidente che nel dubbio dovrebbe prendersi una decisione favorevole alla stessa.
ci guadagnerebbe il Codacons in termini di pubblicità....d'altra parte credo che l'iniziativa sia partita da loro il giorno stesso in cui si è sparsa la voce del caos di Catania...senza neanche capire cosa fosse successo realmente. I ricorrenti cavalcano l'onda, essendo esasperati come noi dal mondo del lavoro, oppure non accettano che altri siano stati più bravi e si sono autoconvinti che siano tutti raccomandati imbroglioni...il fallimento è difficile da accettare.
Credo che nessuno abbia fatto analisi approfondite prima di capire se proporre il ricorso potesse avere una qualche utilità concreta, a parte il Codacons che, a quanto pare, ogni giorno trova un motivo per proporre ricorso. Il ricorso vs. AE non è l'unico che desta sospetti sui reali interessi di questa associazione...vedi la ridicola class action vs il Milan per pubblicità ingannevole (se la stessa cosa avesse fatto l'Albinoleffe nessuno avrebbe pensato di proporre ricorso...ma Milan=pubblicità) oppure la questione dei motori diesel a Milano (chiedono di non fare circolare più auto con motori diesel a Milano - perchè poi solo a Milano??- perchè L'Organizzazione Mondiale della Sanità "ha dichiarato che le emissioni di motori diesel sono cancerogene" ...e poi si scopre che l'OMS si riferiva a macchinari utilizzati nelle miniere e non alle auto...!!!)
escoriandoli ovviamente parlavo dei ricorrenti....il codacons lo so che ci guadagna!
Più va avanti questo concorsso più mi convinco di essere io il cretino.
Mentre in un giorno di pioggia come oggi andrea e giuliano incontrano licia per caso, il conteee cazzeggia in rete.
Mi sono ricordato del blog di Rienzi e volevo andare a vedere se qualcuno scemo come me scriveva qualcosa in merito alla genialità del ricorso fatto dal codacons. Ad un certo punto leggo quanto a fondo pagina. (Copio et Incollo). Primo punto: un tale (vedete la firma) chiede qualcosa scrivendo nelle risposte a un intervento dell'esimio Rienzi. Secondo punto: il tale di prima è un esperto di diritto amministrativo, lo si capisce citando l'art. 3 della 241. TeRibileee. Terzo punto: sembrerebbe che sempre il nostro Tale abbia fatto la prova il 5 ottobre e non l'ha superata. Questo è confermato dal fatto che la risposta al post dell'illustrissimo Rienzi è del 9 novembre. Se due più due fa quattro il signorino si lamenta solo dopo aver visto di non essere in graduatoria. Prima era impegnato? chissa! Quarto punto: la firma mi ricorda qualcuno che scrive anche qui. E a voi?
Detto questo faccio una riflessione. Sin da piccolo mi sono considerato una persona media, non eccellente nè proprio ciuccio. Ma più vado avanti con l'età più mi accorgo di essere l'unico cretino vivente. Non riesco proprio a trovare una risposta intelligente a quello che sto leggendo e a certi comportamenti di chi non è riuscito a superare la prova. Non trovando una risposta intelligente a tutto questo mi fa capire di essere proprio CRETINO!
Ho deciso quindi di dedicarMi un aforismi di Flaiano : È un cretino illuminato da lampi di imbecillità.
Gentile Avv. Rienzi, vorrei porgerle un quesito in merito al ricorso pendente.
Come sappiamo in Sicilia i concorrenti di Catania hanno ripetuto la prova, tuttavia, allorquando l’A.E. pubblicò gli elenchi provvisori, non fornì alcuna motivazione in merito alla mancata pubblicazione degli elenchi relativi alla Sicilia, limitandosi a comunicare il rinvio per i soli concorrenti di Catania.
Tale comportamento, a Suo parere, non costituisce violazione dell’obbligo imposto dalla legge di motivazione dei provvedimenti amministrativi concernenti lo svolgimento dei pubblici concorsi ex dall’art. 3 della legge n. 241 del 1990.
Inoltre, vi è stato un differente trattamento rispetto alle altre regioni, dove, invece, nonostante i terremotati dovessero ancora sostenere la prima prova, furono pubblicati gli elenchi provvisori.
Non ritiene che l’A.E. abbia abusato immotivatamente del proprio potere discrezionale?
Grazie in anticipo per la risposta.
Commenta