annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    E chi sarebbe il reo?
    Lilloruss ascolta. Il concorso possono anche annullarlo ma cosa ci guadagneresti?

Qual'è il vantaggio che otterresti?

Ancora non riesco a comprenderlo.

Forse per la serie: se vado a fondo io, trascino tutti con me?

Se ti illudi che l'AE qualora dovesse annullare questo concorso lo rifaccia allora ti stai illudendo per la seconda volta.
    Infatti.....Di sti tempi col cavolo che lo rifanno. Dove li trovano i soldi?
    Se, facendo le corna, il TAR dovesse annullare e l'AE non rifacesse un tubo voglio capire cosa ci ricavano i ricorsisti. La soddisfazione? Poca roba. Sicuramente ci perdono i soldini che avranno pagato a chi (non lo nomino) ha agito per loro. Perchè almeno una bella tesserina l'avranno pagata no? Anche nei patronati prima di qualunque cosa devi associarti.....

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      einaudi espresse un bel concetto..ma nn bisogna essere un filosofo o una mente per capire che finche beferone recupera i soldi e i porcellini d'india la sera se li sparano con i p u t t a n o n i è un sistema che nn funziona...come rimediare?io sono scettico e credo solo che una bella ghigliottina ci farebbe passare qualche bella giornata..ma certamente se quando votate provate qualcosa di nuovo (movimento 5 stelle?) potrebbe essere positivo..
      meglio un salto nel buio che un suicidio assistito(l'ho sentita dire a grillo..)

s'è capito per chi votai in sicilia?
      A) Chi recupera i soldi sono le migliaia di funzionari che ogni giorno sono in prima linea.
      B) Non è la classe politica a mangiarsi i soldi ma l'intera classe dirigente. Non credo che sia normale che Befera guadagni il 2000% in più di un funzionario. O che il capo della Polizia guadagni il 3600% in più di un poliziotto che tutti i giorni rischia molto di più del suo capo. E potrei continuare all'infinito. E' una aberrazione del nostro sistema che dimostra che è saltato il senso democratico di una collettività. Un mio carissimo ex collega è venuto a trovarci la settimana scorsa. Ora lui lavora al parlamento europeo. Gli chiedo " quanto guadagna il boss?" Mi ha risposto quasi il triplo di quello che prende lui. il 300% è ragionevole, il 2000% è un delirio!

Si è preso di mira il politico (ultima ruota del carro tra lobbisti e top manager pubblici) perchè ha una immediata visibilità.

Quello che si ha da fare è un saggio ritorno al buon senso!

Commenta

A) Chi recupera i soldi sono le migliaia di funzionari che ogni giorno sono in prima linea.
        B) Non è la classe politica a mangiarsi i soldi ma l'intera classe dirigente. Non credo che sia normale che Befera guadagni il 2000% in più di un funzionario. O che il capo della Polizia guadagni il 3600% in più di un poliziotto che tutti i giorni rischia molto di più del suo capo. E potrei continuare all'infinito. E' una aberrazione del nostro sistema che dimostra che è saltato il senso democratico di una collettività. Un mio carissimo ex collega è venuto a trovarci la settimana scorsa. Ora lui lavora al parlamento europeo. Gli chiedo " quanto guadagna il boss?" Mi ha risposto quasi il triplo di quello che prende lui. il 300% è ragionevole, il 2000% è un delirio!

Si è preso di mira il politico (ultima ruota del carro tra lobbisti e top manager pubblici) perchè ha una immediata visibilità.

quando dico porcellini d'india..li metto tutti nel calderone...per dirla alla siciliana...tuttti quelli che hanno il manio di piccioli e potere vario..ma siamo in italia..pensi che cambierà qualcosa?altrove già...."avissiru stappato teste..."

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
          Infatti.....Di sti tempi col cavolo che lo rifanno. Dove li trovano i soldi?
          Se, facendo le corna, il TAR dovesse annullare e l'AE non rifacesse un tubo voglio capire cosa ci ricavano i ricorsisti. La soddisfazione? Poca roba. Sicuramente ci perdono i soldini che avranno pagato a chi (non lo nomino) ha agito per loro. Perchè almeno una bella tesserina l'avranno pagata no? Anche nei patronati prima di qualunque cosa devi associarti.....

Brava Hanna! La gente non capisce che in una guerra non ci stanno mai vincitori ma solo vinti.

Non lo annulleranno e l'ipotesi che possa accadere il contrario non è neppure immaginabile.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            quando dico porcellini d'india..li metto tutti nel calderone...per dirla alla siciliana...tuttti quelli che hanno il manio di piccioli e potere vario..ma siamo in italia..pensi che cambierà qualcosa?altrove già...."avissiru stappato teste..."
            vecchio77, palermitano, eh! Solo li dite i picciuli.

Il popolo ha 2 armi a disposizione: il voto e la rivoluzione. Decidiamo quale scegliere e andiamo avanti!

Commenta

e che matrimonio.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                e che matrimonio.
                si maritau befera?

Commenta

Daltronde, se il nostro sottosegretario alla presidenza del consiglio prende 97.750,00 € al mese, cioè circa 1.170.000,00 € l'anno....... Ma che fa un sottosegretario alla presidenza del consiglio?????

Commenta

si maritau befera?
                    Un mesetto fa.....
                    non lo sapevi? E devi vede che roba......

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      Magari vado a farlo in piemonte, visto che in sicilia con 26,333 non si passa.
                      non ti conviene...

Commenta

Sto operando...
                      X