annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per giaca come era la prova??

Commenta

penso stesso livello della prima prova....io ho trovato più complicate quelle di statistica...molto bassa la partecipazione ...nella mia scuola erano previste 400 ragazzi e se ne sono presentati circa 150

Commenta

giugia tu dove hai fatto il concorso?

Commenta

per giaca a milano.

Commenta

Originariamente inviato da giaca Visualizza il messaggio
            giugia tu dove hai fatto il concorso?
            La prova l'hai fatta in Emilia o in Sicilia? ciao

Commenta

vorrei precisare che io la prova lo fatta a milano perchè ho partecipato alla scorsa prova... ero curiosa di sapere il livello di difficoltà rispetto a quella sostenuta la volta scorsa da noi.chiedo scusa se qualcuno ha pensato che avessi partecipato a questa.

Commenta

Ragazzi, per favore, sapete quanto tempo dura la seconda prova.
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da celeste77 Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti, per favore sapete dirmi quanto tempo dura la seconda prova.
                  Grazie
                  Celeste, la 2a prova nel 2008 durava 90 minuti, mentre nel 2009 è stata ridotta ad 80 minuti.

Commenta

buon giorno ragazzi...1a prova svolta a palermo ieri nella massima correttezza e con un controllo cortese e impeccabile da parte dei funzionari addetti...(l'opposto di ciò che era successo a ct l'8 giugno...).
                    nn so se per fortuna o per la mia preparazione ma mi è sembrata fattibile...più o meno stesso livello di difficoltà dei concorsi passati con alcune domande facili..altre medie..alcune complicate..
                    Sul risultato che credo di aver raggiunto non dico nulla al momento..un pò per scaramanzia..un pò perche, al momento, a differenza che in altre prove, non ho trovato testi con risposte e quindi mi tocca aspettare...avendo solo riscontri con le risposte di altri concorsisti.(c'era pure un interno nella mia aula..) e con mie più o meno papabili convinzioni sulla giustezza di tot domande..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      buon giorno ragazzi...1a prova svolta a palermo ieri nella massima correttezza e con un controllo cortese e impeccabile da parte dei funzionari addetti...(l'opposto di ciò che era successo a ct l'8 giugno...).
                      nn so se per fortuna o per la mia preparazione ma mi è sembrata fattibile...più o meno stesso livello di difficoltà dei concorsi passati con alcune domande facili..altre medie..alcune complicate..
                      Sul risultato che credo di aver raggiunto non dico nulla al momento..un pò per scaramanzia..un pò perche, al momento, a differenza che in altre prove, non ho trovato testi con risposte e quindi mi tocca aspettare...avendo solo riscontri con le risposte di altri concorsisti.(c'era pure un interno nella mia aula..) e con mie più o meno papabili convinzioni sulla giustezza di tot domande..
                      In bocca al lupo per il risultato! Non diciamo nulla per scaramanzia. Se ti va di postare le domande alle quali non hai tovato risposta certa ti potremmo dare una mano. Sai per caso se hanno parlato di data della seconda prova?

Commenta

Sto operando...
                      X