per giaca come era la prova??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giaca Visualizza il messaggiogiugia tu dove hai fatto il concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da celeste77 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, per favore sapete dirmi quanto tempo dura la seconda prova.
Grazie
Commenta
-
buon giorno ragazzi...1a prova svolta a palermo ieri nella massima correttezza e con un controllo cortese e impeccabile da parte dei funzionari addetti...(l'opposto di ciò che era successo a ct l'8 giugno...).
nn so se per fortuna o per la mia preparazione ma mi è sembrata fattibile...più o meno stesso livello di difficoltà dei concorsi passati con alcune domande facili..altre medie..alcune complicate..
Sul risultato che credo di aver raggiunto non dico nulla al momento..un pò per scaramanzia..un pò perche, al momento, a differenza che in altre prove, non ho trovato testi con risposte e quindi mi tocca aspettare...avendo solo riscontri con le risposte di altri concorsisti.(c'era pure un interno nella mia aula..) e con mie più o meno papabili convinzioni sulla giustezza di tot domande..
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiobuon giorno ragazzi...1a prova svolta a palermo ieri nella massima correttezza e con un controllo cortese e impeccabile da parte dei funzionari addetti...(l'opposto di ciò che era successo a ct l'8 giugno...).
nn so se per fortuna o per la mia preparazione ma mi è sembrata fattibile...più o meno stesso livello di difficoltà dei concorsi passati con alcune domande facili..altre medie..alcune complicate..
Sul risultato che credo di aver raggiunto non dico nulla al momento..un pò per scaramanzia..un pò perche, al momento, a differenza che in altre prove, non ho trovato testi con risposte e quindi mi tocca aspettare...avendo solo riscontri con le risposte di altri concorsisti.(c'era pure un interno nella mia aula..) e con mie più o meno papabili convinzioni sulla giustezza di tot domande..
Commenta
Commenta