annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo, hai colto nel segno. E quello che scrivi vale anche x il rinvio pro terremotati dell'emilia.
    I ricorsi, quelli seri, devono ancora arrivare.
    Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
    premesso che io sono tra coloro che hanno superato la prima prova in lombardia, credo che l'agenzia stia perseguendo nella via di far annullare il concorso.....
    dalla lettura del diario si capisce che in sicilia sono invitati a far la prima prova solo quelli di catania..... dopo tale prova ci saranno i secondi ricorsi perchè il tizio di palermo che si vedrà escluso a seguito della graduatoria finale farà ricorso invocando la mancata adozione del principio di parità di trattamento (unica graduatoria con 2 prove diverse) anche perchè fino ad oggi non essendo stata pubblicata la graduatori il tizio non poteva ricorrere (mancanza di interesse legittimo).
    l'agenzia ha iniziato male e sta concludendo peggio...
    questo spiega anche la mancanza di fissazione della seconda prova.....

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      giovinazzo forse per la testa piena di materie che noi di ct..con 4 mesi in piu di studio abbiamo potuto appronfondire ... equivocai io..(rileggermi la discussione mi scoccia)..e focalizzai l'attenzione su cicalò..cmq m'hai provocato e io ti distrugggggo
      ahahahah. cmq ti avevo postato il filmato. Ma la prima volta ho sbagliato il messaggio al quale avevo risposto e ho chiesto di cancellarlo, la seconda invece me lo hanno cancellato credo forse per errore. Cmq vedi la grande guerra, è un bel film. E STAMO BONI.....

Commenta

olim ci sta un posto stipendiato di vice amministratore del forum se nn passo il concorso?..

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          ahahahah. cmq ti avevo postato il filmato. Ma la prima volta ho sbagliato il messaggio al quale avevo risposto e ho chiesto di cancellarlo, la seconda invece me lo hanno cancellato credo forse per errore. Cmq vedi la grande guerra, è un bel film. E STAMO BONI.....
          Non è stato un errore, è un argomento ot rispetto alla discussione del forum, ha avuto spazio ora è il caso di chiuderlo.

Commenta

olim,può cancellare il mio account? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
              Bravo, hai colto nel segno. E quello che scrivi vale anche x il rinvio pro terremotati dell'emilia.
              I ricorsi, quelli seri, devono ancora arrivare.
              i ricorsi seri ... non ci sono più...

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Non è stato un errore, è un argomento ot rispetto alla discussione del forum, ha avuto spazio ora è il caso di chiuderlo.
                Ok. era solo per stemperare. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  olim,può cancellare il mio account? grazie!
                  L'amministratore ha ricevuto la sua richiesta.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    L'amministratore ha ricevuto la sua richiesta.
                    la prego non l'accolga, non saprei come fare senza Giak

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      non c'è nesusn ricorso,il link di nuvole è vuoto
                      Vai sul sito Sito Istituzionale della Giustizia amministrativa , tar lazio roma ricorso n° 6240 del 2012

Commenta

Sto operando...
                      X