annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    L'hanno sospeso fino alla pubblicazione della graduatoria definitiva.
    ok, grazie

Commenta

L'hanno sospeso fino alla pubblicazione della graduatoria definitiva.
      ma non sono convinto che si possa sospendere un diritto fino alla pubblicazione della graduatoria definitiva, ma al più possono differire l'esercizio, motivando, per non più di 30 gg a decorrere dalla richiesta, dopo o permettono l'accesso o motivano il diniego.
      Ultima modifica di paolpaol; 19-07-2012, 16:23.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Prova a fare un altro di questi stupidi scherzi e ti giuro che da conte te faccio diventà contessa
        Ahy...al mio pistolino ci tengo!

E su...volevo tenervi sulle spine per un paio di ore visto che il forum si era appiattito....poi ho avuto altri problemi e non sono riuscito a collegarmi.

Dai raga... è arrivata l'estate, tutti a mare e al concorso pensateci dopo il 20 di agosto...

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          Approfitto della tua gentilezza per chiedeti alcune curiosità:
          1) quanto guadagna l'anno un funzionario AE appena assunto?
          2) quante ore si lavora la settimana?
          3) In generale tra colleghi c'è uno spirito collaborativo, di menefreghismo (ognuno pensa solo a se) oppure di arrivismo (si cerca di fare lo sgmabetto algi altri)? Mi riferisco agli uffici di Milano

Sono solo mie curiosità che non incideranno sul mio impegno a superare il concorso, ma spero che tu mi risponda lo stesso

Ti rispondo io
          1) troppo poco
          2) troppo poche
          3) nessuna delle tre....e non dare le spalle mai a nessuno e non provare a chinarti a prendere una penna...sarebbe fatale.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
            il concorso è una cosa seria... piuttosto il tuo atteggiamento è a dir poco anomalo...da un lato dici di non voler studiare per la seconda prova dopo aver superato la prima ( a tuo dire) e poi passi un bel po' di tempo qui a disquisire in astratto del concorso stesso....
            mi sto laureando in filosofia.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Ti rispondo io
              1) troppo poco
              2) troppo poche
              3) nessuna delle tre....e non dare le spalle mai a nessuno e non provare a chinarti a prendere una penna...sarebbe fatale.
              conte, secondo te è valido un accrtamento sintetico per il 2007 e 2008 per incrementi patrimoniali effettuati dal 2009 in poi???? conflitto vecchia e nuova normativa sul redditometro
              si risolve in ctp???

Commenta

Originariamente inviato da etnea Visualizza il messaggio
                conte, secondo te è valido un accrtamento sintetico per il 2007 e 2008 per incrementi patrimoniali effettuati dal 2009 in poi???? conflitto vecchia e nuova normativa sul redditometro
                si risolve in ctp???

cioè? ha acquistato casa nel 2009? se è cosi, si! nell'anno e nei quattro precedenti pro quota.

Quindi se acquisto nel 2009 un immobile per 400.000 mila euro, suddivido gli incrementi cosi:

2009 80000
                2008 80000
                2007 80000
                2006 80000
                2005 80000

Una cosa : ma quando è stato emesso l'accertamento? nel 2012 o nel 2009?

A mio modesto parere, se l'atto è stato emesso nel 2012, è meglio valutare quale delle due normative sia più favorevole per il contribuente e applicare questa cosi anche se vanno in ctp si attaccano al tram.

Per il resto non occupandomi di redditometri non conosco le ultime circolari quindi non saprei qual'è la linea dell'agenzia. Se vuoi mi documento

Commenta

mi sto laureando in filosofia.
                  giovaaaaaa u filosofo greco!!!

Ohhhh tra breve scenderò in patria....non vedo l'ora di vedere a nord l'etna e a sud l'africa! Sicilia bedda!!!!

Non appena Lombardo ha sentito che scendevo sta dando le dimissioni....quasi quasi faccio un salto a palazzo dei normanni, vediamo se cercano sostituti.

Commenta

cioè? ha acquistato casa nel 2009? se è cosi, si! nell'anno e nei quattro precedenti pro quota.

Quindi se acquisto nel 2009 un immobile per 400.000 mila euro, suddivido gli incrementi cosi:

2009 80000
                    2008 80000
                    2007 80000
                    2006 80000
                    2005 80000

Una cosa : ma quando è stato emesso l'accertamento? nel 2012 o nel 2009?

A mio modesto parere, se l'atto è stato emesso nel 2012, è meglio valutare quale delle due normative sia più favorevole per il contribuente e applicare questa cosi anche se vanno in ctp si attaccano al tram.

Per il resto non occupandomi di redditometri non conosco le ultime circolari quindi non saprei qual'è la linea dell'agenzia. Se vuoi mi documento
                    Io ne ho avuti alcuni che per un immobile acquistato nel 2007, per esempio, hanno accertato dal 2006 al 2009. Cioè rapporto Q/TR dal 2006 al 2009.
                    Sottratti ovviamente eventuali mutui e decrementi patrimoniali.
                    Cmq di solito quando sono immobili acquistati dai genitori dell'accertato poi si ferma tutto all'uffico. Non procedono.

Commenta

giovaaaaaa u filosofo greco!!!

Ohhhh tra breve scenderò in patria....non vedo l'ora di vedere a nord l'etna e a sud l'africa! Sicilia bedda!!!!

Non appena Lombardo ha sentito che scendevo sta dando le dimissioni....quasi quasi faccio un salto a palazzo dei normanni, vediamo se cercano sostituti.
                      Ciao conteee beddaaaaaaaaaaa! Si, filosofo e pure greco. Quando si dice......quella cosa con la quale rimani tale e quale.
                      Se vedi lombardo .......................meglio che me sto zitto va.

Commenta

Sto operando...
                      X