Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioL'hanno sospeso fino alla pubblicazione della graduatoria definitiva.Ultima modifica di paolpaol; 19-07-2012, 16:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioProva a fare un altro di questi stupidi scherzi e ti giuro che da conte te faccio diventà contessa
E su...volevo tenervi sulle spine per un paio di ore visto che il forum si era appiattito....poi ho avuto altri problemi e non sono riuscito a collegarmi.
Dai raga... è arrivata l'estate, tutti a mare e al concorso pensateci dopo il 20 di agosto...
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioApprofitto della tua gentilezza per chiedeti alcune curiosità:
1) quanto guadagna l'anno un funzionario AE appena assunto?
2) quante ore si lavora la settimana?
3) In generale tra colleghi c'è uno spirito collaborativo, di menefreghismo (ognuno pensa solo a se) oppure di arrivismo (si cerca di fare lo sgmabetto algi altri)? Mi riferisco agli uffici di Milano
Sono solo mie curiosità che non incideranno sul mio impegno a superare il concorso, ma spero che tu mi risponda lo stesso
Ti rispondo io
1) troppo poco
2) troppo poche
3) nessuna delle tre....e non dare le spalle mai a nessuno e non provare a chinarti a prendere una penna...sarebbe fatale.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustiziail concorso è una cosa seria... piuttosto il tuo atteggiamento è a dir poco anomalo...da un lato dici di non voler studiare per la seconda prova dopo aver superato la prima ( a tuo dire) e poi passi un bel po' di tempo qui a disquisire in astratto del concorso stesso....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioTi rispondo io
1) troppo poco
2) troppo poche
3) nessuna delle tre....e non dare le spalle mai a nessuno e non provare a chinarti a prendere una penna...sarebbe fatale.
si risolve in ctp???
Commenta
-
Originariamente inviato da etnea Visualizza il messaggioconte, secondo te è valido un accrtamento sintetico per il 2007 e 2008 per incrementi patrimoniali effettuati dal 2009 in poi???? conflitto vecchia e nuova normativa sul redditometro
si risolve in ctp???
cioè? ha acquistato casa nel 2009? se è cosi, si! nell'anno e nei quattro precedenti pro quota.
Quindi se acquisto nel 2009 un immobile per 400.000 mila euro, suddivido gli incrementi cosi:
2009 80000
2008 80000
2007 80000
2006 80000
2005 80000
Una cosa : ma quando è stato emesso l'accertamento? nel 2012 o nel 2009?
A mio modesto parere, se l'atto è stato emesso nel 2012, è meglio valutare quale delle due normative sia più favorevole per il contribuente e applicare questa cosi anche se vanno in ctp si attaccano al tram.
Per il resto non occupandomi di redditometri non conosco le ultime circolari quindi non saprei qual'è la linea dell'agenzia. Se vuoi mi documento
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiomi sto laureando in filosofia.
Ohhhh tra breve scenderò in patria....non vedo l'ora di vedere a nord l'etna e a sud l'africa! Sicilia bedda!!!!
Non appena Lombardo ha sentito che scendevo sta dando le dimissioni....quasi quasi faccio un salto a palazzo dei normanni, vediamo se cercano sostituti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocioè? ha acquistato casa nel 2009? se è cosi, si! nell'anno e nei quattro precedenti pro quota.
Quindi se acquisto nel 2009 un immobile per 400.000 mila euro, suddivido gli incrementi cosi:
2009 80000
2008 80000
2007 80000
2006 80000
2005 80000
Una cosa : ma quando è stato emesso l'accertamento? nel 2012 o nel 2009?
A mio modesto parere, se l'atto è stato emesso nel 2012, è meglio valutare quale delle due normative sia più favorevole per il contribuente e applicare questa cosi anche se vanno in ctp si attaccano al tram.
Per il resto non occupandomi di redditometri non conosco le ultime circolari quindi non saprei qual'è la linea dell'agenzia. Se vuoi mi documento
Sottratti ovviamente eventuali mutui e decrementi patrimoniali.
Cmq di solito quando sono immobili acquistati dai genitori dell'accertato poi si ferma tutto all'uffico. Non procedono.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiogiovaaaaaa u filosofo greco!!!
Ohhhh tra breve scenderò in patria....non vedo l'ora di vedere a nord l'etna e a sud l'africa! Sicilia bedda!!!!
Non appena Lombardo ha sentito che scendevo sta dando le dimissioni....quasi quasi faccio un salto a palazzo dei normanni, vediamo se cercano sostituti.
Se vedi lombardo .......................meglio che me sto zitto va.
Commenta
Commenta