Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioProva a fare un altro di questi stupidi scherzi e ti giuro che da conte te faccio diventà contessa
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma davvero vi sembrava credibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiocerto che si capiva subito che era uno scherzo, infatti la mia voleva essere una battuta anche se mal riuscita
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioQuello che è strano in questo concorso è il pregresso. Non si è mai verificata una situazione del genere, in passato, con tante incognite.
Cmq per quel che riguarda i ricorsi, a parte quello che dice il codacons, che francamente........tutto partirà dalla data di pubblicazone delle graduatorie definitive.
Infatti ad oggi è addirittura sospeso il diritto di accesso agli atti, fino alla pubblicazione di tali graduatorie definitive.
Tradotto in soldoni..........stanno facendo come vogliono! infischiandosene delle regole basilari. E questo è un problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiocerto che si capiva subito che era uno scherzo, infatti la mia voleva essere una battuta anche se mal riuscita
si si..tanto scherzo sembrava che mi hanno subissato di mail (in privato) perchè sul forum "UN TUO COLLEGA" sta dicendo che...bla bla....
Due le cose: o conte non si rende conto che ci sono moltissimi creduloni.... (e farebbe meglio a ponderare le parole, anche per mantenere un certo livello di affidabilità...)
oppure si rende conto...e si diverte a tenere sulle spine i suddetti creduloni (il chè non sarebbe proprio simpatico)...
concludendo: TROPPI CREDULONI!!!... (a cui ovviamente non ho risposto, attendendo che la "bufala" di sgonfiasse da sola)...
ma quando imparerete che gli asini NON volano? (al massimo pilotano navi da crociere)
Commenta
-
Originariamente inviato da sil Visualizza il messaggioIo ho fatto l'accesso agli atti tramite pec da circa 20 gg e non ho ancora avuto risposta. Pensavo di avere il diritto a una risposta nel termine di 30 gg!
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiosi si..tanto scherzo sembrava che mi hanno subissato di mail (in privato) perchè sul forum "UN TUO COLLEGA" sta dicendo che...bla bla....
Due le cose: o conte non si rende conto che ci sono moltissimi creduloni.... (e farebbe meglio a ponderare le parole, anche per mantenere un certo livello di affidabilità...)
oppure si rende conto...e si diverte a tenere sulle spine i suddetti creduloni (il chè non sarebbe proprio simpatico)...
concludendo: TROPPI CREDULONI!!!... (a cui ovviamente non ho risposto, attendendo che la "bufala" di sgonfiasse da sola)...
ma quando imparerete che gli asini NON volano? (al massimo pilotano navi da crociere)
1) quanto guadagna l'anno un funzionario AE appena assunto?
2) quante ore si lavora la settimana?
3) In generale tra colleghi c'è uno spirito collaborativo, di menefreghismo (ognuno pensa solo a se) oppure di arrivismo (si cerca di fare lo sgmabetto algi altri)? Mi riferisco agli uffici di Milano
Sono solo mie curiosità che non incideranno sul mio impegno a superare il concorso, ma spero che tu mi risponda lo stesso
Commenta
Commenta