annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    la prova 2007 non esiste
    forse hai ragione ezio, ma ho comprato 855 funzionari della simone e mi da la prova del 2007 in cui ce questa domanda che mi da come risposta nessuna delle alternative proposte ma nn capisco perche

Commenta

Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggio
      forse hai ragione ezio, ma ho comprato 855 funzionari della simone e mi da la prova del 2007 in cui ce questa domanda che mi da come risposta nessuna delle alternative proposte ma nn capisco perche
      forse perchè la b non considera i servizi di trasporto?

Commenta

ezio io di mio ho risposto b che mi sembra la soluzione piu logica...ma il testo dice nessuna delle alternative proposte!!!forse e un errore della simone(uno dei tanti)....boh!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          beh....il concorso in magistratura è decisamente più facile.

Per prepararlo ci vogliono 2 annetti pieni, mando domanda e se fanno le preselettive vado a vedere il grado di difficoltà.

Ovviamente nessuna velleità di superare le preselettive, mi serve solo per restringere il campo di studio.

C'è una persona che conosco che sta facendo il corso della precedente selezione. Non solo è massacrante ma alcuni hanno anche abbandonato.

Le solite esagerazioni all'italiana! Dirigenti capre nominate senza alcun titolo e dirigenti che escono (mezzi morti) da un corso allucinante.
          a chiunque sostenga che questo concorso e quello di magistratura sono di pari difficoltà piu o meno....direi ..senza timore di essere smentito...che s'è laureato in legge con Renzo Bossi in Albania..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            a chiunque sostenga che questo concorso e quello di magistratura sono di pari difficoltà piu o meno....direi ..senza timore di essere smentito...che s'è laureato in legge con Renzo Bossi in Albania..
            il contee paragonava il concorso in magistratura a quello per la sspa, non a questo in Agenzia Entrate..

Commenta

magistratura è 1 altra cosa,ve lo dico per esperienza familiare

Commenta

qualche notizia sull'annullamento? voci di corridoio?

Commenta

nessuna,non c'è neanche il numero del ricorso (ammeso che davvero sia stato presentato).
                  per me lo dichiarano financo inammissibile

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    nessuna,non c'è neanche il numero del ricorso (ammeso che davvero sia stato presentato).
                    per me lo dichiarano financo inammissibile
                    speriamo black.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      qualche notizia sull'annullamento? voci di corridoio?
                      ci manca pure che dopo tre anni che lo studio e dopo averlo svolto e superato in maniera del tutto regolare
                      me lo annullino! ci manca pure questa!
                      però una cosa la voglio dire: non era così difficile farci lasciare i cellulari sul banco quando siamo entrati...
                      lo fanno anche all'esame di avvocato.....perchè questa grossa leggerezza???
                      e poi non dico che era facile far iniziare le prove in contemporanea....ma cristo santo...almeno entro i 50
                      minuti da quando era partita la prima regione!!! ne andava e ne va della nostra tutela!

Commenta

Sto operando...
                      X