annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da starly Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se cambio un attimo il tema della discussione..
    Ho letto il testo del decreto sulla spending review che è stato diffuso stamattina e che riguarda anche le aagenzie fiscali!!
    Sono seriamente preoccupata per il nostro concorso... se potete date un'occhiata anche voi se non lo avete ancora fatto!!
    Si parla di tagli del personale del 10% per il personale non dirigente (compreso quindi il profilo del concorso) ma soprattutto di blocco di assunzioni.
    Tra le varie cose ho letto che per le amministrazioni in cui verrà individuato personale in soprannumero all'esito delle riduzioni, vige il divieto di assunzione di personale a qualsiasi titolo per la durata del soprannumero (cioè finchè non verranno riassorbiti con pensione, mobilità o quant'altro) e considerando anche l'altro decreto di fine giugno che prevede l'incorporazione dell'agenzia del territorio in quella delle entrate (anche se non c'è ancora la legge di conversione) il soprannumero sarà inevitabile e anche consistente a mio parere...

Cosa ne pensate? c'è il rischio che sospendano tutto il concorso in attesa che il decreto sia convertito e che siano emanati i vari decreti e regolamenti attuativi per poi eventualmente "revocarlo" oppure che facciano cocludere le prove e poi non facciano partire il tirocinio o, una volta esaurita l'intera procedura, poi non assumano proprio?? (non è la prima volta che accade nei concorsi pubblici)??
    Vai tranquillo/a, i fondi per il tirocinio sono stanziati da tempo e prima che arrivi l'assunzione....avremmo già l'iva al 26% (come in ungheria cioè il tetto massimo previsto dalla VI direttiva), monti sarà eletto presidente del catania calcio, e il PD avrà perso nuovamente le elezioni.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Vai tranquillo/a, i fondi per il tirocinio sono stanziati da tempo e prima che arrivi l'assunzione....avremmo già l'iva al 26% (come in ungheria cioè il tetto massimo previsto dalla VI direttiva), monti sarà eletto presidente del catania calcio, e il PD avrà perso nuovamente le elezioni.
      A quel punto si scenderà in campo nudi per risparmiare sulle divise e la panchina del Catania sarà vuota per un ripensamento della pianta organica della squadra.

Commenta

black ma tu ke sei sempre supermegaiperinformato, col mio 138esimo posto in lombardia posso star tranquillo rispetto ai terremotati ke si presenteranno?? cioè sn parekki gli emiliani ke dovranno sostenere la prova in lombardia?? non si può mai sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
          black ma tu ke sei sempre supermegaiperinformato, col mio 138esimo posto in lombardia posso star tranquillo rispetto ai terremotati ke si presenteranno?? cioè sn parekki gli emiliani ke dovranno sostenere la prova in lombardia?? non si può mai sapere...
          ma che fa prendi in giro?

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            Per me il concorso ha perso di interesse. Anche se ho passato la prima prova non andrò a sostenere la seconda perché mi pare scontato che grazie alle riforme insensate non ci sarà nessuna assunzione a fine giro. Quindi pace. Torno a guardare con più fiducia al lavoro che ho già come cassiere del lidl e penso al futuro più concreto. L'unico che posso concedermi.
            un genio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              un genio!!!!
              Siete solo gelosi, voi non avete queste intuizioni!!

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
                vai tranqui

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Grande conte!!!

PS. ma il concorso sspa come lo vedi? lo fai?

Commenta

il vostro spauracchio

D.M. 1 giugno 2012 c'è la lista dei comuni terremotati. cercatelo qui, adesso non c'ho voglia
                    Dipartimento delle Finanze - Home Page

Dopo andate su www.comune.siglaprovincia.it e cercate il numero di abitanti.

Poi andate su almalaurea e trovatevi la percentuale di laureati nelle facoltà richieste dal bando, dal 1970 al 2010

Utilizzate questa percentuale media ponderata per rapportarla al numero di abitanti di ciascun comune.

diminuite la percentuale di cui sopra di un 2% che include le persone che si sono rotte le pa...di leggervi.

aumentate la percentuale di un 20% che include le persone che si sono strarotte le pal....di leggervi.

Radice quadrata di 4, logaritmo in base 10 di della percentuale ricavata/ numero complessivo abitanti x numero di sottosegratari del governo fanfani

E IL GIOCO é FATTO

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      Grande conte!!!

PS. ma il concorso sspa come lo vedi? lo fai?
                      beh....il concorso in magistratura è decisamente più facile.

Per prepararlo ci vogliono 2 annetti pieni, mando domanda e se fanno le preselettive vado a vedere il grado di difficoltà.

Ovviamente nessuna velleità di superare le preselettive, mi serve solo per restringere il campo di studio.

C'è una persona che conosco che sta facendo il corso della precedente selezione. Non solo è massacrante ma alcuni hanno anche abbandonato.

Le solite esagerazioni all'italiana! Dirigenti capre nominate senza alcun titolo e dirigenti che escono (mezzi morti) da un corso allucinante.
                      Ultima modifica di ilconteee; 06-07-2012, 19:39.

Commenta

Sto operando...
                      X