Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggioforse hai ragione ezio, ma ho comprato 855 funzionari della simone e mi da la prova del 2007 in cui ce questa domanda che mi da come risposta nessuna delle alternative proposte ma nn capisco perche
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiobeh....il concorso in magistratura è decisamente più facile.
Per prepararlo ci vogliono 2 annetti pieni, mando domanda e se fanno le preselettive vado a vedere il grado di difficoltà.
Ovviamente nessuna velleità di superare le preselettive, mi serve solo per restringere il campo di studio.
C'è una persona che conosco che sta facendo il corso della precedente selezione. Non solo è massacrante ma alcuni hanno anche abbandonato.
Le solite esagerazioni all'italiana! Dirigenti capre nominate senza alcun titolo e dirigenti che escono (mezzi morti) da un corso allucinante.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioa chiunque sostenga che questo concorso e quello di magistratura sono di pari difficoltà piu o meno....direi ..senza timore di essere smentito...che s'è laureato in legge con Renzo Bossi in Albania..
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
nessuna,non c'è neanche il numero del ricorso (ammeso che davvero sia stato presentato).
per me lo dichiarano financo inammissibile
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggionessuna,non c'è neanche il numero del ricorso (ammeso che davvero sia stato presentato).
per me lo dichiarano financo inammissibile
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioqualche notizia sull'annullamento? voci di corridoio?
me lo annullino! ci manca pure questa!
però una cosa la voglio dire: non era così difficile farci lasciare i cellulari sul banco quando siamo entrati...
lo fanno anche all'esame di avvocato.....perchè questa grossa leggerezza???
e poi non dico che era facile far iniziare le prove in contemporanea....ma cristo santo...almeno entro i 50
minuti da quando era partita la prima regione!!! ne andava e ne va della nostra tutela!
Commenta
Commenta