annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Ma lasciate stare i bignami, è sospeso fino alla pubblicazione delle definitive.
    insisti? l'accesso è gi consentito al proprio elaborato perchè il documento (prova) è formato

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
      Genio? Bah. Sarò anche il deficiente di turno come volete sottolineare con i vostri commenti sottintesi e sguazzerò pure nel criogiolo dei miei fallimenti personali. Mi sarò pure illuso di poter migliorare cadendo dentro la trappola dei vari corsi (per magistratura prima, per notariato poi, per l'agenzia delle entrate poi) e dei mille concorsi pubblici fatti in giro per l'Italia. Ma voi che cosa potete permettervi di dire di più di me? A si tante cose. Complimenti. La mia pochezza me la tengo stretta. Diventa genio e stupidità allo stesso tempo. Potrebbe essere qualcosa di confortante nei momenti difficili. Forse meglio di una coperta di sensi di colpa e rimorsi di coscienza. Saluti.
      uhm....nipote di ungaretti?

Scusa, ma il mio livello è un tantino basso. Non ho l'elevatezza di spirito degli intelletuali.
      Quindi

ma che cacchio hai scritto? non c'ho capito niente.

Commenta

Quante stupidaggini...
        Postate che il problema è quello di non poter superare la soglia del numero degli ammessi alla seconda prova... ma al contrario è permesso dare la possibilità ad un numero indeterminato di persone di svolgerla ben dopo 4 mesi conoscendo il voto minimo per entrare ed il tenore ddelle domande su cui si svolgerà la futura prova. Sorgono spontanee alcune domande: 1 chi risiede a Bologna gode ad esempio di tale diritto? 2 perché pubblicare una graduatoria provvisoria? 3 perché non scrivere graduatoria degli Mmessi provvisoriamente cosi si era piu chiari?
        Io sono agli ultimi posti in Lombardia e se qualcuno mi supera faró sicuramente ricordo. Io risiedevo nel 2008 in un comune che a detta di un decreto rientrava tra i comuni terremotati di l'aquila e nessuno ha mosso un dito a mio favore. 6/04/2008 magnitudo 6.3 e sono stato fuori casa per piu di tre mesi. Arrivederci forumini e non scrivere cavolate

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          beh....il concorso in magistratura è decisamente più facile.

Per prepararlo ci vogliono 2 annetti pieni, mando domanda e se fanno le preselettive vado a vedere il grado di difficoltà.

Ovviamente nessuna velleità di superare le preselettive, mi serve solo per restringere il campo di studio.

C'è una persona che conosco che sta facendo il corso della precedente selezione. Non solo è massacrante ma alcuni hanno anche abbandonato.

Le solite esagerazioni all'italiana! Dirigenti capre nominate senza alcun titolo e dirigenti che escono (mezzi morti) da un corso allucinante.
          Qualcuno forse ha visto troppi film....è un concorso impegnativo, ma non viene certo massacrato nessuno... non ha poi molto senso sostenere che sia più facile o difficile del concorso in magistratura, sono concorso diversi entrambi impegnativi.
          Full Metal Jacket ITA Vergine Maria - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            personalmente ho annullato in via di autotutela 4-5 accertamenti. Andavano annullati, in tutta onestà! Anche perchè, successivamente alla notifica, il contribuente ha saputo giustificare tutto.
            se lavori bene, non hai bisogno di annullare nulla nè di andare in commissione.
            Prima di emettere un avviso di accertamento il funzionario coscienzioso usa tutti gli strumenti a sua disposizione per giungere a un accertamento "condiviso" con il contribuente, quando è di tipo induttivo o analitico induttivo.
            in primo luogo non è esatto dire che il funzionario annulla l'atto. Al massimo il funzionario può proporre l'annullamento, ma la decisione spetta al suo superiore.
            Non è tutto cosi semplicistico, anche se è popolare dire un accertamento "condiviso", difficilmente il contribuente condivide accertamenti con i quali gli si accerta maggior reddito e comunque si va in Commissione a prescindere se si lavora bene o male, gli orienamente giurisprudenziali cambiano

Commenta

Cavolate da codacons...

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Ma lasciate stare i bignami, è sospeso fino alla pubblicazione delle definitive.

ragazzi ecco una delle tante cavolate del Codacons...poi non dite che non vi ho avvisato su quei 100 euro buttati al vento...
              p.s. torno a farmi qualche quiz...

Colosseo, il Tar boccia i consumatori: illegittimo il ricorso sul restauro proposto dal Codacons.

Il Codacons non aveva facoltà di contestare il contratto di sponsorizzazione al gruppo Della Valle per il finanziamento dei lavori di restauro del Colosseo. La I sezionedel Tar del Lazio oggi ha dichiarato «inammissibile» il ricorso dell’associazione di consumatori. A conclusione delle undici pagine della sentenza, i giudici hanno condannato il Codacons al pagamento delle spese di giudizio; tra queste, 1.500 euro in favore di Roma Capitale.
              La notizia è stata accolta con “soddisfazione” sia dal ministro dei Beni culturali Lorenzo Ornaghi sia dal sottosegretario Roberto Cecchi, all’epoca commissario straordinario per l’archeologia di Roma e Ostia. Questo, sottolineano in particolare da ambienti vicini al sottosegretario, nella consapevolezza di aver seguito tutte leprocedure di legge e di aver agito nella massima correttezza etrasparenza.

sempre più ridicoli....

conte ma non vieni ad esercitarti nell'altra discussione? ora vado a fare qualche altro quiz..

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                ragazzi ecco una delle tante cavolate del Codacons...poi non dite che non vi ho avvisato su quei 100 euro buttati al vento...
                p.s. torno a farmi qualche quiz...

Colosseo, il Tar boccia i consumatori: illegittimo il ricorso sul restauro proposto dal Codacons.

Il Codacons non aveva facoltà di contestare il contratto di sponsorizzazione al gruppo Della Valle per il finanziamento dei lavori di restauro del Colosseo. La I sezionedel Tar del Lazio oggi ha dichiarato «inammissibile» il ricorso dell’associazione di consumatori. A conclusione delle undici pagine della sentenza, i giudici hanno condannato il Codacons al pagamento delle spese di giudizio; tra queste, 1.500 euro in favore di Roma Capitale.
                La notizia è stata accolta con “soddisfazione” sia dal ministro dei Beni culturali Lorenzo Ornaghi sia dal sottosegretario Roberto Cecchi, all’epoca commissario straordinario per l’archeologia di Roma e Ostia. Questo, sottolineano in particolare da ambienti vicini al sottosegretario, nella consapevolezza di aver seguito tutte leprocedure di legge e di aver agito nella massima correttezza etrasparenza.

sempre più ridicoli....

conte ma non vieni ad esercitarti nell'altra discussione? ora vado a fare qualche altro quiz..

EHEHE povero codancons.

No, non ho voglia di fare quiz , ci penso dopo ferragosto. Per adesso sono impegnato in una lettura interessantissima:
                Modern Democracies di James Bryce, che consiglio vivamente.Oh...ancora è presto per i quiz...occhio che uscite pazzi!

Commenta

ragionamento critico verbale
                  prova oggettiva attitudinale 2007
                  si e molto ampliato il deficit dei servizi per il sostenuto aumento degli acquisti all'estero di servizi di trasporto viaggi e soprattuto di servizi per l'impresa, in particolare servizi tecnici e professioinali
                  il deficit dei servizi
                  a si e leggermente ampliato
                  b e dovuto soprattutto agli acquisti dall'estero di servizi tecnici e professionali
                  c e cresciuto di circa 7 miliardi
                  d nessuna delle alternative proposte

Commenta

Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggio
                    si e molto ampliato il deficit dei servizi per il sostenuto aumento degli acquisti all'estero di servizi di trasporto viaggi e soprattuto di servizi per l'impresa, in particolare servizi tecnici e professioinali
                    il deficit dei servizi
                    b e dovuto soprattutto agli acquisti dall'estero di servizi tecnici e professionali
                    direi la B

Commenta

Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggio
                      il deficit dei servizi
                      la prova 2007 non esiste

Commenta

Sto operando...
                      X