annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Credo che qui si parli di OPPORTUNITA' di rifare la seconda prova in quel di Sicilia e non degli aspetti legali o meno.
    E sono due cose distinte.
    Il mio personale timore è che ci possano essere dei brogli (la società PRAXI non brilla per serietà) in seguito a due semplici constatazioni:
    a) i compiti non sono stati corretti ma "conservati"....dove? hanno apposto sigilli? e se si, lo hanno fatto pubblicamente chiamando magari ad assistere i concorrenti? Non si sa niente di niente....
    b) prima di novembre non ci saranno le prove per i catanesi. Chi mi garantisce che i compiti dei palermitani rimarranno intatti? Da giugno a novembre sono 5 mesi....

Se la stessa cosa fosse successa nella tua regione....avresti pensato allo stesso modo, te lo garantisco.

Lascia stare chi vuole o meno un'altra chance, non è di questo che si discute.

Quello che fa rabbia è la totale mancanza di trasparenza, cosa che, bene o male, hanno avuto tutti gli altri concorrenti nelle varie regioni di italia.

Se non hai studiato le 8 materie del concorso possono darti anche 10 mesi, non ridurrai mai il gap con chi ha studiato.

infatti conte io ti do ragione...per me in sicilia il concorso va rifatto per tutti palermitani e catanesi...io parlo di chi vuole annullare il concorso in altre regioni dove alla fine non è successo nulla...ad esempio...in Piemonte la prova è iniziata alle 13:03 circa 9 minuti dopo la fine della prova di palermo che sono stati i primi a cominciare alle ore 12:00 in 9 minuti pensi che davvero qualcuno sia riuscito a comunicare tutte le 80 domande...???

siamo seri...

e poi...opinione personale....in quanti concorsi succede che qualche minuto dall'inizio delle prove...quasi tutti vanno in bagno??? ...io ne ho fatti di concorsi...e vi dico che accade in tutti...per un semplice motivo...perchè si vuole eliminare tutte le impellenze sapendo che una volta cominciata la prova per 1 ora non ti puoi muovere...

ecco spiegato l'arcano mistero...

ragazzi io ho fatto concorsi dove non ho studiato e non gli ho superati e quelli dove ho studiato...gli ho superati perciò è qui il mistero...chi studia ottiene sempre qualcosa....chi non studia non può pretendere di superare un concorso...farebbe prima a giocare alla lotteria...almeno lì è solo fortuna...

per giovinazzo io ritengo proprio che sei uno dei tanti che è rimasto a casa...se davvero ce l'hai fatto buon per te...in tal caso invece di vaneggiare....(forse Caronte sta creando questi problemi)...pensa a esercitarti un pò....per la 2 prova...

Commenta

appena terminato l'incontro con la senatrice Giuliana Carlino Italia dei valori che dopo avermi ascoltato mi ha lasciato tutti i suoi recapiti e attende da me tutto il materiale tramite mail per preparare una interrogazione parlamentare
      la mancata contestualità è un fatto grave e dovranno dare spiegazioni ragazzi non disperate si va nel verso giusto

Commenta

scusa nel bando trovo scritto

16. Ricorsi
        16.1 i Avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura selettiva, può essere prodotto
        ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60 giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della
        Repubblica, entro 120 giorni dalla data di pubblicazione o dalla data di notifica dell’atto che il
        candidato abbia interesse ad impugnare.

Ma di che state parlando?
        Se per la sicilia ancora non hanno pubblicato o notificato nulla,e se nelle altre regioni non vi è alcun provvedimnto definitivo.....

Ma chi vi capisce è bravo!
        non parlo del bando ma di ricorso in generale...cmq faresti meglio a restare a casa...vai a mangiarti un pò di ricci chissà che un pò di fosforo non ti faccia bene...

ridicolo....

Commenta

a 34 anni farei cose + importanti per il mio futuro sinceramente...

Commenta

beh ragazzi prima che finisca come sempre in rissa...me ne vado a mare e mi faccio qualche quiz...qui ci sono 34 gradi...

Giovinazzo..."vatt a fà nu bagn ca è megl"....

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              infatti conte io ti do ragione...per me in sicilia il concorso va rifatto per tutti palermitani e catanesi...io parlo di chi vuole annullare il concorso in altre regioni dove alla fine non è successo nulla...ad esempio...in Piemonte la prova è iniziata alle 13:03 circa 9 minuti dopo la fine della prova di palermo che sono stati i primi a cominciare alle ore 12:00 in 9 minuti pensi che davvero qualcuno sia riuscito a comunicare tutte le 80 domande...???

siamo seri...

e poi...opinione personale....in quanti concorsi succede che qualche minuto dall'inizio delle prove...quasi tutti vanno in bagno??? ...io ne ho fatti di concorsi...e vi dico che accade in tutti...per un semplice motivo...perchè si vuole eliminare tutte le impellenze sapendo che una volta cominciata la prova per 1 ora non ti puoi muovere...

ecco spiegato l'arcano mistero...

ragazzi io ho fatto concorsi dove non ho studiato e non gli ho superati e quelli dove ho studiato...gli ho superati perciò è qui il mistero...chi studia ottiene sempre qualcosa....chi non studia non può pretendere di superare un concorso...farebbe prima a giocare alla lotteria...almeno lì è solo fortuna...

per giovinazzo io ritengo proprio che sei uno dei tanti che è rimasto a casa...se davvero ce l'hai fatto buon per te...in tal caso invece di vaneggiare....(forse Caronte sta creando questi problemi)...pensa a esercitarti un pò....per la 2 prova...
              in piemonte è regolarissimo....garantito! Con la direttrice Orlandi non si scappa.

Commenta

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
                appena terminato l'incontro con la senatrice Giuliana Carlino Italia dei valori che dopo avermi ascoltato mi ha lasciato tutti i suoi recapiti e attende da me tutto il materiale tramite mail per preparare una interrogazione parlamentare
                la mancata contestualità è un fatto grave e dovranno dare spiegazioni ragazzi non disperate si va nel verso giusto
                paco78...temo che scioglieranno il parlamento prima della conclusione del concorso.
                Oh...ragazzi in tutti italia è regolare il concorso...dai, su! l'unica porcata l'hanno fatta in sicilia. E' evidente come il leccaculismo di bruno vespa!

Commenta

io sto parlando soprattutto della lombardia dove è iniziati alle 13,50 bel otre 50 minuti e questa non è contestualità

Commenta

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
                    io sto parlando soprattutto della lombardia dove è iniziati alle 13,50 bel otre 50 minuti e questa non è contestualità
                    Paco....in lombardia è stato sempre cosi! dal 2006!!! hanno iniziato sempre dopo perchè i concorrenti sono sempre molti di piu!

Commenta

Per la seconda prova ti puoi preparare anche 5 anni ma se sei lento nei calcoli o magari un tipo emotivo farai un brutto compito. Nella prima prova le domande o le sai e quindi le hai studiate oppure no, tertium non datur.

Alcune persone che conosco superarono la seconda prova (anno 2008, il primo anno che uscì questo tipo di concorso) a meno di 1 mese di distanza dalla prima prova e senza la minima conoscenza dell'esistenza dei ripam. Eppure ce la fecero con voti piuttosto alti.

La seconda prova taglia le gambe anche al più preparato del mondo, come è già successo! Il 20esimo della lombardi nel 2008 non superò la seconda prova! E non sto parlando del 500esimo! Uno veramente moooolto ma mooolto preparato.

Concordo, conte! addirittura la prima classificata nel Lazio con 30 ( unica in Italia) alla prima prova, se non erro, non fu ammessa al tirocinio.
                      Una domanda ai ben informati del forum: ma i " terremotati" si aggiungeranno alla graduatoria indipendentemente dal voto ottenuto?
                      Mi spiego meglio. Ho sentito ventilare l'ipotesi che i " terremotati" , proprio per aggiungersi, per integrare la graduatoria e non scalzare gli ultimi, verrebbero ammessi alla seconda prova almeno con il 24. E' possibile? Così "scavalcherebbero" chi ha ottenuto un voto maggiore ma non e' entrato in graduatoria per il limite posto dal bando. La fonte, diciamo così, è l'altro forum.L'ae così non rischierebbe di attirarsi una valanga di ricorsi?

In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta! un saluto alla stanza!

Commenta

Sto operando...
                      X