Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
infatti conte io ti do ragione...per me in sicilia il concorso va rifatto per tutti palermitani e catanesi...io parlo di chi vuole annullare il concorso in altre regioni dove alla fine non è successo nulla...ad esempio...in Piemonte la prova è iniziata alle 13:03 circa 9 minuti dopo la fine della prova di palermo che sono stati i primi a cominciare alle ore 12:00 in 9 minuti pensi che davvero qualcuno sia riuscito a comunicare tutte le 80 domande...???
siamo seri...
e poi...opinione personale....in quanti concorsi succede che qualche minuto dall'inizio delle prove...quasi tutti vanno in bagno??? ...io ne ho fatti di concorsi...e vi dico che accade in tutti...per un semplice motivo...perchè si vuole eliminare tutte le impellenze sapendo che una volta cominciata la prova per 1 ora non ti puoi muovere...
ecco spiegato l'arcano mistero...
ragazzi io ho fatto concorsi dove non ho studiato e non gli ho superati e quelli dove ho studiato...gli ho superati perciò è qui il mistero...chi studia ottiene sempre qualcosa....chi non studia non può pretendere di superare un concorso...farebbe prima a giocare alla lotteria...almeno lì è solo fortuna...
per giovinazzo io ritengo proprio che sei uno dei tanti che è rimasto a casa...se davvero ce l'hai fatto buon per te...in tal caso invece di vaneggiare....(forse Caronte sta creando questi problemi)...pensa a esercitarti un pò....per la 2 prova...
Commenta