Ragazzi, prima di andare a mangiare un piatto di spaghetti alle cozze vi dico di discernere la situazione di terremotati da quella dei Siciliani e troverete la chiave di lettura.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioRagazzi, prima di andare a mangiare un piatto di spaghetti alle cozze vi dico di discernere la situazione di terremotati da quella dei Siciliani e troverete la chiave di lettura.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioRagazzi, prima di andare a mangiare un piatto di spaghetti alle cozze vi dico di discernere la situazione di terremotati da quella dei Siciliani e troverete la chiave di lettura.
In cambio quando vado in ferie, nn appena scendo dall'aereo vado dove so io, mi tuffo con tutti i vestiti e pesco una rete di ricci... Metà li mangio sul posto l'altra metà mi sparo uno spaghetto ai ricci di mare che è una favola.
Ovviamente accompagnato da due bottiglie di Colomba Platino - Duca di Salaparuta!
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioè vero però se ti eserciti molto con i calcoli dato che il 40% delle domande riguarderà quasi sicuramente problemini di terza e quarta elementare si passa...molti di noi hanno problemi perchè viviamo nel mondo delle calcolatrici...trovami uno che il sabato sera per pagare il conto del tavolo non usa la calcolatrice del suo cellulare e fa i conti a mano...molti non sanno più fare una divisione a tre cifre...mi ci metto pure io...infatti per riprendere a fare i calcoli a mano è dura...ma esercitati un mese facendo calcoli a mano e vedrai che quello che facevi in 10 minuti lo farai in 3...perchè quello che frega in quella prova è il tempo....se ti danno 3 ore per fare quella prova tutti fanno 80/80...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiol'unico concorso annullato ultimamente è stato quello di Roma perchè lì c'è stata la parentopoli, ci sono stati dei veri e propri reati, etichette staccate dai compiti e quant'altro...
qui invece si parla solo di vaneggiamenti di concorrenti che vogliono un'altra chanc e si appigliano a tutto pur di averla, soprattuto dopo la notizia che il governo intende ridurre il numero dei concorsi di questi enti per la spending review...
e poi...ipotesi assurda di un annullamento...chi ha studiato...lo supererebbe di nuovo anzi probabilmente con un punteggio migliore...dalle mie parti si dice che chi nasce tondo non può morire quadrato...e quindi chi studia studia....e chi non studia non studia nemmeno se il concorso lo fanno ripetere 1000 volte...
E sono due cose distinte.
Il mio personale timore è che ci possano essere dei brogli (la società PRAXI non brilla per serietà) in seguito a due semplici constatazioni:
a) i compiti non sono stati corretti ma "conservati"....dove? hanno apposto sigilli? e se si, lo hanno fatto pubblicamente chiamando magari ad assistere i concorrenti? Non si sa niente di niente....
b) prima di novembre non ci saranno le prove per i catanesi. Chi mi garantisce che i compiti dei palermitani rimarranno intatti? Da giugno a novembre sono 5 mesi....
Se la stessa cosa fosse successa nella tua regione....avresti pensato allo stesso modo, te lo garantisco.
Lascia stare chi vuole o meno un'altra chance, non è di questo che si discute.
Quello che fa rabbia è la totale mancanza di trasparenza, cosa che, bene o male, hanno avuto tutti gli altri concorrenti nelle varie regioni di italia.
Se non hai studiato le 8 materie del concorso possono darti anche 10 mesi, non ridurrai mai il gap con chi ha studiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioAbbinamento perfetto. forse anche un Falanghina San Gregorio......non ci starebbe male.
Commenta
-
infatti io i ricci li ho mangiati pochissime volte. Purtroppo. e non ne mangio da tempo. Ma pensando a un buon piatto di pesce o pasta con il pesce mi è venuto in mente il falanghina. Anche se ultimamente, te lo confesso, sto più verso il nord. Con il pesce un bel muller thurgau. chiedo venia.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79vorrei ricordarti se hai davvero studiato che il termine ordinario è 30 gg....e non può superare i 90gg...questo significa che il termine ordinario salvo altre previsioni è sempre 30 gg....come diciamo dalle mie parti ..."si propr ciucc" (traduzione italiana - sei un pò somarello)
16. Ricorsi
16.1 i Avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura selettiva, può essere prodotto
ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60 giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della
Repubblica, entro 120 giorni dalla data di pubblicazione o dalla data di notifica dell’atto che il
candidato abbia interesse ad impugnare.
Ma di che state parlando?
Se per la sicilia ancora non hanno pubblicato o notificato nulla,e se nelle altre regioni non vi è alcun provvedimnto definitivo.....
Ma chi vi capisce è bravo!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioinfatti io i ricci li ho mangiati pochissime volte. Purtroppo. e non ne mangio da tempo. Ma pensando a un buon piatto di pesce o pasta con il pesce mi è venuto in mente il falanghina. Anche se ultimamente, te lo confesso, sto più verso il nord. Con il pesce un bel muller thurgau. chiedo venia.
fa freddo a praga!
Commenta
Commenta