Originariamente inviato da lilloruss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da code Visualizza il messaggioPer minimizzare il rischio di insucceso, viste le domande somministrate quest'anno è stare sempre aggiornati con le novità normative (mi riferisco al dir. tributario). Purtroppo a me hanno fregato soprattuto un paio di domande rispondendo correttamente in base alla vecchie disposizioni ma non alle nuov, e, sappiamo benissimo, quanti D.L. ci sono stati dalla pubblicazione del bando da luglio 2011. Premetto pure, che ho commesso 2 errori alle domande di statistica, da vero deficiente matricolato. Mi sono preso pure a schiaffi ma non riesco a perdonarmi, troppo marchiani come errori.
E oggi mi sono dovuto sorbire tutti i tg che la nominavano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioI concorsi sono nati a base regionale, quindi sono indipendenti...io l'ho fatto in Piemonte, dove è filato liscio come l'olio, esigo che si concluda al più presto e non mi va di aspettare solo perchè a Catania hanno combinato il macello....
i poveri Palermitani dovrebbero prendersela con i Catanesi, dato che è colpa loro se oggi non hanno ancora inserito le graduatorie...
io credo che la soluzione al problema siano due....
1) si rifà un concorso a parte per tutta la Sicilia e nelle altre regioni si va avanti con questo aspettando solo l'inserimento dei pochi terremotati che sono rimasti, aggiungendoli in graduatoria qualora raggiungano il punteggio minimo per entrare...senza scalzare alcuno.
2) rendere valida unicamente per tutta la Sicilia la graduatoria di Palermo che è stata regolare.
e voi mi chiedereste...."e i concorsisti di Catania??"
tutti a casa....."chi è causa del suo mal pianga se stesso"...
invece di traccheggiare con i telefoni e gli Ipad per cercare le risposte...potevano concentrarsi sul concorso...
nessuno ha obbligato ad andare su internet i concorrenti prima che iniziasse la prova...ma siccome per noi Italiani l'onestà è un optional...peggio per loro
in Italia si usano tutti i metodi leciti e illeciti per ottenere ciò che si vuole...e quindi credo che se lo meritano...
Franpont ma perchè scrivi cosi maiuscolo? sei ciecato?
Oh ragazzi....le prove nelle altre regioni sono valide, inutile girarci attorno. Adesso il problema è solo ed esclusivamente in sicilia che deve essere risolto. PUNTO.
Commenta
-
Originariamente inviato da code Visualizza il messaggioBeh ragazzi vi saluto, vado a smaltire altra rabbia che ho in corpo. Vado a farmi un paio di ore di palestra sperando che la nostra Amata Nazionale ci regali altre soddisfazioni calcistiche, almeno quelle ....
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiomah oslo c'era tanta gente che diceva che aveva chiamato alle direzioni e gli era stato riferito che non sarebbero uscite le graduatorie,per me c'è tanta gente che si diverte a far impazzire la gente...credo che serietà voglia (e non ho motivi di dubitarne) che non puoi mandare a casa la gente dopo che l'hai messa in una graduatoria perke dopo avrebbe giocofacile nel ricorso (per non ammettere 4 persone di piu)....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio[/SIZE]Franpont ma perchè scrivi cosi maiuscolo? sei ciecato?
Oh ragazzi....le prove nelle altre regioni sono valide, inutile girarci attorno. Adesso il problema è solo ed esclusivamente in sicilia che deve essere risolto. PUNTO.
Le reazioni sono ancora tra le più incredule, ma la verità è che la decisione è quella...
Hanno creato anche un gruppo facebook, comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioConte ma secondo te verrà risolto??
Le reazioni sono ancora tra le più incredule, ma la verità è che la decisione è quella...
Hanno creato anche un gruppo facebook, comunque.
Intanto proviamo a mandare la richiesta di accesso come postata da lilloruss...l'ho gia predisposta. domani parte la raccomandata
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio[/SIZE]Franpont ma perchè scrivi cosi maiuscolo? sei ciecato?
Commenta
-
dai piani più alti possibili di quello che sarà il vertice AE Sicilia dal primo luglio posso dirvi per comunicazione diretta che c'è la volontà di far rifare la prova anche a quelli di palermo, i quali il 12 settembre potrebbero trovare una brutta sorpresa...
ovviamente l'ultima parola spetta a roma
Commenta
Commenta