annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
    PER TUTTI I PARTECIPANTI IN SICLILIA

    HO INVIATO ALLA DIREZIONE LA SEGUENTE RICHIESTA, SE VOLETE POTETE FARLO ANCHE VOI, PIU' SIAMO MEGLIO E'.
    IO L'HO INVIATA TRAMITE PEC, MA POTETE USARE ANCHE IL FAX O LA RACCOMANDATA TRADIZIONALE.
    L'INDIRIZZO PEC E'
    dr.sicilia.gtpec@pce.agenziaentrate.it ED HA VALORE LEGALE, PER ALTRI RECAPITI POTETE ANDARE SUL SITO: Direzione regionale Sicilia - Home, DI SEGUITO IL TESTO, MI RACCOMANDO FACCIAMOLO IN TANTI.

    Oggetto:Accesso agli atti ex art 22 L 241/1990.



    Io sottoscritto ....................C.F......... formulo la presente nella qualità di partecipante al concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 funzionari per attività amministrativo tributaria, indetto con bando recante data 01.07.2011 a firma del Direttore Attilio Befera, al fine di prendere visione ed estrarre copia dell'elaborato relativo al suindicato concorso e da me svolto in data 08.06.2012 a Palermo in Via..... presso........
    Al contempo, si richiede, seppur sinteticamente, la motivazione per la quale, a differenza di tutte le altre regioni comprese quelle per lequali vi sono ancora candidati che devono affrontare la prima prova,solo per la Sicilia non è stata pubblicata alcuna graduatoria né provvisoria, né definitiva.
    Appare superfluo sottolineare, che la mancanza di motivazione vizia insanabilmente il provvedimento da Voi pubblicato in data 27.06.2012sul sito www.agenziaentrate.gov.it,con tutte le conseguenze di legge.
    Inoltre,in merito al punto 2b della comunicazione da Voi pubblicata in data 27.06.2012 sul sito www.agenziaentrate.gov.it,si richiede di voler ripetere la prima prova per tutti i partecipanti della regione Sicilia al fine di porre tutti i concorrenti sullo stesso piano e senza alcuna disparità di trattamento,.
    Vi informo, che in mancanza di riscontro alla presente nei termini di Legge, sarò costretto ad adire le competenti autorità al fine di tutelare i miei interessi.
    Palermo,28.06.2012
    Distinti saluti
    Bene lilloruss!! Fatto.....se sei in quel di palermo cerca di contattare più gente possibile...io sto facendo lo stesso qui.

    Commenta


      Originariamente inviato da code Visualizza il messaggio
      Per minimizzare il rischio di insucceso, viste le domande somministrate quest'anno è stare sempre aggiornati con le novità normative (mi riferisco al dir. tributario). Purtroppo a me hanno fregato soprattuto un paio di domande rispondendo correttamente in base alla vecchie disposizioni ma non alle nuov, e, sappiamo benissimo, quanti D.L. ci sono stati dalla pubblicazione del bando da luglio 2011. Premetto pure, che ho commesso 2 errori alle domande di statistica, da vero deficiente matricolato. Mi sono preso pure a schiaffi ma non riesco a perdonarmi, troppo marchiani come errori.
      Io sto fuori per la pressione tributaria ahhahahah...
      E oggi mi sono dovuto sorbire tutti i tg che la nominavano!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        I concorsi sono nati a base regionale, quindi sono indipendenti...io l'ho fatto in Piemonte, dove è filato liscio come l'olio, esigo che si concluda al più presto e non mi va di aspettare solo perchè a Catania hanno combinato il macello....
        i poveri Palermitani dovrebbero prendersela con i Catanesi, dato che è colpa loro se oggi non hanno ancora inserito le graduatorie...


        io credo che la soluzione al problema siano due....

        1) si rifà un concorso a parte per tutta la Sicilia e nelle altre regioni si va avanti con questo aspettando solo l'inserimento dei pochi terremotati che sono rimasti, aggiungendoli in graduatoria qualora raggiungano il punteggio minimo per entrare...senza scalzare alcuno.

        2) rendere valida unicamente per tutta la Sicilia la graduatoria di Palermo che è stata regolare.

        e voi mi chiedereste...."e i concorsisti di Catania??"


        tutti a casa....."chi è causa del suo mal pianga se stesso"...

        invece di traccheggiare con i telefoni e gli Ipad per cercare le risposte...potevano concentrarsi sul concorso...

        nessuno ha obbligato ad andare su internet i concorrenti prima che iniziasse la prova...ma siccome per noi Italiani l'onestà è un optional...peggio per loro

        in Italia si usano tutti i metodi leciti e illeciti per ottenere ciò che si vuole...e quindi credo che se lo meritano...



        Franpont ma perchè scrivi cosi maiuscolo? sei ciecato?

        Oh ragazzi....le prove nelle altre regioni sono valide, inutile girarci attorno. Adesso il problema è solo ed esclusivamente in sicilia che deve essere risolto. PUNTO.

        Commenta


          Originariamente inviato da code Visualizza il messaggio
          Beh ragazzi vi saluto, vado a smaltire altra rabbia che ho in corpo. Vado a farmi un paio di ore di palestra sperando che la nostra Amata Nazionale ci regali altre soddisfazioni calcistiche, almeno quelle ....

          A presto!
          con i kartoffen stasera ci facciamo il purè. Forza ITALIAAAAAAAAAAAA.

          Commenta


            Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            mah oslo c'era tanta gente che diceva che aveva chiamato alle direzioni e gli era stato riferito che non sarebbero uscite le graduatorie,per me c'è tanta gente che si diverte a far impazzire la gente...credo che serietà voglia (e non ho motivi di dubitarne) che non puoi mandare a casa la gente dopo che l'hai messa in una graduatoria perke dopo avrebbe giocofacile nel ricorso (per non ammettere 4 persone di piu)....
            Senior member ti assicuro che fare terrorismo non è il mio intento!Purtroppo mi sono dovuta interessare perchè la faccenda mi riguarda direttamente....e mi fa tremendamente rabbia!Vorrei sapere appunto quanti sono questi terremotati che devono ancora sostenere la prima prova per la regione Lombardia...per farmi 2conti e decidere che fare...sarebbe un colpo tremendo prepararsi e poi all' ultimo non poter sostenere la seconda prova!

            Commenta


              Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              [/SIZE]Franpont ma perchè scrivi cosi maiuscolo? sei ciecato?

              Oh ragazzi....le prove nelle altre regioni sono valide, inutile girarci attorno. Adesso il problema è solo ed esclusivamente in sicilia che deve essere risolto. PUNTO.
              Conte ma secondo te verrà risolto??
              Le reazioni sono ancora tra le più incredule, ma la verità è che la decisione è quella...
              Hanno creato anche un gruppo facebook, comunque.

              Commenta


                Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Conte ma secondo te verrà risolto??
                Le reazioni sono ancora tra le più incredule, ma la verità è che la decisione è quella...
                Hanno creato anche un gruppo facebook, comunque.
                si ho visto mi sono iscritto.....oggi si parlava con amici e ci stanno tutti gli elementi per richiedere un'unica prova.
                Intanto proviamo a mandare la richiesta di accesso come postata da lilloruss...l'ho gia predisposta. domani parte la raccomandata

                Commenta


                  X ezio

                  ma chi sii aretuseo?

                  matriiiiiiii

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    [/SIZE]Franpont ma perchè scrivi cosi maiuscolo? sei ciecato?

                    Oh ragazzi....le prove nelle altre regioni sono valide, inutile girarci attorno. Adesso il problema è solo ed esclusivamente in sicilia che deve essere risolto. PUNTO.
                    Spero che sia come dici tu. Ma il fatto che hanno viziato il comunicato di ieri omettendo le graduatorie della Sicilia.... qualche dubbio lo fa sorgere. Per le altre regioni intendo.

                    Commenta


                      dai piani più alti possibili di quello che sarà il vertice AE Sicilia dal primo luglio posso dirvi per comunicazione diretta che c'è la volontà di far rifare la prova anche a quelli di palermo, i quali il 12 settembre potrebbero trovare una brutta sorpresa...
                      ovviamente l'ultima parola spetta a roma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X