annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    ma con tutti i disoccupati che ci so...di fare un concorso interno e non rompere i cojoni ai poveri giovani che vogliono entrà per la prima volta no eh...w l'italia
    concordo pienamente

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      Bhè, di questo si avvantaggeranno gli "esterni" idonei al tirocinio, visto che gli interni non lo faranno e verranno direttamente spostati in puglia.... Scorrendo le graduatorie, praticamente tutti i 20 esterni (sempre se passano la seconda prova) vengono ammessi a fare il tirocinio. Qualche interno conferma?
      esatto. tutti i 20 esterni basta che siano idonei nella seconda prova e passeranno.
      ma secondo me la graduatoria dovrebbe scorrere già da ora fino a trovare almeno 25 esterni, credo che era lo scopo del concorso fosse assumerne 25

Commenta

una cosa non ho capito benissimo... alla seconda prova passano il 30% in più rispetto ai posti messi a concorso.. ma se in graduatoria ci sono funzionari si scorre o cmq i posti sono quelli???

Commenta

Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
          esatto. tutti i 20 esterni basta che siano idonei nella seconda prova e passeranno.
          ma secondo me la graduatoria dovrebbe scorrere già da ora fino a trovare almeno 25 esterni, credo che era lo scopo del concorso fosse assumerne 25
          a me pare che mischiando esterni e interni..la graduatoria piu che scorrere...scorreggi...pardon per il francesismo..

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
            semplicemente sono già funzionari..
            Nella graduatoria, accanto al nome e cognome dove l'hai letto GIA FUNZIONARI?

Commenta

Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
              No, la graduatoria della prima prova è tassativa, non c'è alcuna possibilità di scorrimento. Chi è dentro è dentro....è sempre stato così in passato, non fatevi illusioni....

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                E bravo conte...auguri anche io ce l'ho fatta...nei primi 100 in veneto, e sono contenta...ma penso che l'estate non potrò godermela... con i quiz attitudinali la vedo dura...credo che per mettremi almeno in carreggiata dovrò esercitarmi molto...
                Complimentissimi anche a te. Mi fa piacere.....

Uhhhhh non esageriamo.... Mica ci vogliono 5 mesi di esercitazione...sono sufficienti 15-20 gg.

La seconda prova è tutta questione di freddezza....se inizi ad emozionarti o ti lasci prendere dalla paura di sbagliare è fatta.

Commenta

conteeee bentornato. Nessun commento sul destino riservato ai noi "palermitani"?
                  Cioè non siamo stati presi proprio in considerazione...ma secondo te si sono ricordati che noi la prova l'abbiamo fatta?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    una cosa non ho capito benissimo... alla seconda prova passano il 30% in più rispetto ai posti messi a concorso.. ma se in graduatoria ci sono funzionari si scorre o cmq i posti sono quelli???
                    Al tirocinio devono andarci il 40% in + dei posti messi a concorso. Chi per un motivo o per l'altro non lo fa, lascia il posto al successivo in graduatoria.... quindi più interni ci sono, più sono avvantaggiati gli esterni. Esempio, in puglia devono prendere 25+10 tirocinanti: scorreranno la graduatoria finchè non avranno 35 tirocinanti appunto. Gli interni non fanno il tirocinio (a meno che non siano funzionari, ma abbiano una qualifica inferiore), e lasciano il posto agli altri....

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      conte...a voi di palermo almeno un panino ca meusa ve l'hanno offerto o vi hanno proprio snobbato nelle comunicazioni?
                      Vecchio77....non mi parlare del panino con la meusa....il mio pranzo quotidiano quando vivevo a palermo per lavoro.
                      Sostituito, in estate, con la brioches e il gelato del bar spinnato (dovrebbe chiamarsi cosi, se non ricordo male) di piazza politeama.

Magari l'avessero offerto.

Sul sito regionale sicilia c'è scritto che il 12 settembre pubblicano la data del recupero per i catanesi, la data di pubblicazione della graduatoria definitiva e la data della seconda prova. Un bel ministrone, insomma....

Magari scappa a fuoco la DR sicilia e andranno perduti i nostri compiti....NON CORRETTI!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X